il P39 poi è un aereo che sembra uscito dalla matita di Walt Disney e che lo rende (oltre che storicamente interessante) particolarmente simpatico per le sue particolari linee sia in volo che a terra...
Moderatore: Madd 22
Vado che volo ehehh...SPILLONEFOREVER ha scritto:Vai come un treno Ruggero!!![]()
Non so se è la foto, ma nell'ultima immagine che hai postato la coccarda di fusoliera mi sembra aver fatto un po' di silvering...
Ciao Jacopo, ti consiglio l'acquisto del P-400 HASE, il vano carrello anteriore a mio modesto parere è sufficentemente dettagliato, la foto non rende giustizia...e poi, mica si vede gran chè quando il modello è su di una basettaJacopo ha scritto:Ottimo lavoro davvero bellissimo![]()
![]()
![]()
piccola richiestina visto che avevo in mente di prendere il P-400 ma il pozzo carrello anteriore è così liscio?
Il P-400 era ovviamente Hase hahahahahahaROGER ha scritto:Ciao Jacopo, ti consiglio l'acquisto del P-400 HASE, il vano carrello anteriore a mio modesto parere è sufficentemente dettagliato, la foto non rende giustizia...e poi, mica si vede gran chè quando il modello è su di una basettaJacopo ha scritto:Ottimo lavoro davvero bellissimo![]()
![]()
![]()
piccola richiestina visto che avevo in mente di prendere il P-400 ma il pozzo carrello anteriore è così liscio?o no?