[G] _ Harvard H4M . AMI Reparto Sperimentale Volo -- { 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: G.B. AMI - Harvard H4M Reparto Sperimentale Volo - FINIT
A rinco io ti chiedo le foto del nuovo wip.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
BernaAM ha scritto:A rinco io ti chiedo le foto del nuovo wip.

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Ero convinto di aver già commentato il tuo ultimo lavoro,invece no.......
che dire a me piace moltissimo l'effetto che hai ottenuto con la colorazione,devo dire che hai preso la decisione giusta nel voler riprendere le sbavature sul tettuccio(ti capisco).
Il montaggio,malgrado qualche problemino che hai avuto con le tue amiche PE...,è eccezionale come al solito,per quanto riguarda la decal fatta in casa hai ottenuto il massimo,quella però non toccarla
Bravo Valerio.
che dire a me piace moltissimo l'effetto che hai ottenuto con la colorazione,devo dire che hai preso la decisione giusta nel voler riprendere le sbavature sul tettuccio(ti capisco).
Il montaggio,malgrado qualche problemino che hai avuto con le tue amiche PE...,è eccezionale come al solito,per quanto riguarda la decal fatta in casa hai ottenuto il massimo,quella però non toccarla

Bravo Valerio.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Ciao Valerio, finalmente vedendo il tuo wip ho potuto notare com'è il pannello strumenti (è la parte che mi piace di più in un aereo), bellissimo
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ahò, ho messo letto di corsa e non ho capito! Cosimo però le voleva vedè ste foto... almeno qualcuno ha apprezzato!BernaAM ha scritto:A rinco io ti chiedo le foto del nuovo wip.

E quale WIP novo se ancora non c'ho messo mano a sto Herky? spero di aprire i lavori al più presto... nel frattempo sto cogitando su come ricreare il materiale ignifugo/fono assorbente con cui è ricoperta la stiva....

- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Paolo
...Valerio... e se questo deve essere criticato, come sarà "quello che ti viene bene"???
sapessi lavorare io a questo livello!
un solo commento: STUPENDO!!!
Ciao!
Paolo

sapessi lavorare io a questo livello!

un solo commento: STUPENDO!!!

Ciao!
Paolo
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Re: [G] _ Harvard H4M . AMI Reparto Sperimentale Volo -- {
Il fatto che non ti piaccia, conferma la coerenza con la tua firma.
Io lo trovo molto bello e piacevole da guardare. Mi sono sforzato a cercare difetti e non ne ho trovati. Se proprio dovrei "sparlare" mi insospettisce la fattura della naca nel close-up.
Ti rinnovo i complimenti
F.
Io lo trovo molto bello e piacevole da guardare. Mi sono sforzato a cercare difetti e non ne ho trovati. Se proprio dovrei "sparlare" mi insospettisce la fattura della naca nel close-up.
Ti rinnovo i complimenti
F.
Te mi sà che sei troppo critico con te stesso
io un modello così non ci trovo nulla di peccaminoso, almeno dal mio modo di vivere il modellismo. Anzi, hai fatto un sacco di cose e cosette molto dettagliate, io sono uno che tira abbastanza via, non sono un patito della autocostruzione o del particolare maniacale, vado di lungo perchè mi piace avere nel minor tempo possibile il modello da verniciare...
Detto questo, mi piace un sacchissimo il tuo Harvard!! E se non ti soddisfa, puoi sempre regalarmelo che nelle mie vetrine farà un figurone esagerato
Roger

Detto questo, mi piace un sacchissimo il tuo Harvard!! E se non ti soddisfa, puoi sempre regalarmelo che nelle mie vetrine farà un figurone esagerato

Roger
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Valerio solo ora vedo il tuo spendido Texan.
Purtroppo non ero ancora iscritto su ModelingTime quando lo completasti.
Davvero molto bello.
Poi il giallo non è assolutamente un colore facile da gestire ma tu sei un grande e l'hai domato alla grande.
Questo è più bel Texan di sempre
Purtroppo non ero ancora iscritto su ModelingTime quando lo completasti.
Davvero molto bello.
Poi il giallo non è assolutamente un colore facile da gestire ma tu sei un grande e l'hai domato alla grande.
Questo è più bel Texan di sempre