Per gli amanti della Regia, mi prendo licenza come mio biglietto da visita, di esporre un Macchi 200. Il kit è Italeri in scala 48 preso così come prodotto dalla casa bolognese e montato con la sola aggiunta di cavetti sui cilindri del motore stellare e alcune integrazioni e migliorie dell'abitacolo. Assotigliati il seggiolino e le pale dell'elica, entrambi di spessore troppo grosso....dimenticavo, le decal sono della Skymodels e rappresentano un velivolo fotografico operante in Russia, per cui ho riprodotto il piccolo obbiettivo sull'ala sinistra, e modificato il tipo di tettuccio.
Buona visione e se vi piace oppure no, scrivetemi....
Ultima modifica di ROGER il 24 novembre 2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
bel lavoro Ruggero... verniciatura impeccabile direi!
Le decal Sky Model come si sono comportate?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Azzarola che lavorone!
Complimenti!Il giallo ha le dovute sfumature del caso su quella naca!Bello!
Che precisone poi su quella mimetica per nulla facile
Bella anche la basetta, ben fatta e quel pietrisco è ben posizionato.
Direi che nulla è stato lasciato al caso in questo diorama
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]