F-14B "Grim Reapers" 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-14B "Grim Reapers" 1/48
davvero un modello coi fiocchi! Tutti i vari effetti d'invecchiamento personalmente li avrei sfumati di meno marcandoli di più, ma resta sempre un modello straordinario
complimenti
complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
Micione bello, armamento ... minimalista!
microciccio
Micione bello, armamento ... minimalista!

microciccio
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
molto bello!! Complimenti!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Bellissimo modello, niente da dire!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Complimenti Andrea
...questo Gattone vuole un Prowler

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Stupendo
senza parole mi piace davvero tanto!!! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Andrea
l'ho potuto ammirare solo ora per vari motivi e sono estasiato!
E' tra i più bei modelli che abbia mai visto...sei veramente un maestro del colore, fantastico!
saluti
l'ho potuto ammirare solo ora per vari motivi e sono estasiato!
E' tra i più bei modelli che abbia mai visto...sei veramente un maestro del colore, fantastico!
saluti
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Grazie a tutti....!!! I vostri commenti mi "ricaricano" per il prossimo modello
.
.
.
Di nuovo grazie a tutti......
.
Ciao !!!

La ricerca dell'equilibrio tra realtà e riproduzione modellistica che solitamente definisco "compromesso", è uno tra i punti fondamentali della mia filosofia modellistica, non sempre riesce a dare i risultati voluti, ma almeno ci provo....questo modello è stato molto impegnativo sotto questo aspetto, e alla fine mi era quasi "venuto a noia"....non vedo l'ora di concentrarmi sul nuovo "kit"Madd 22 ha scritto:... tu hai sempre queste rese molto ben equilibrate, ne troppo sporco ne troppo pulito.

Credo di essermi avvicinato alla resa che mi ero posto nel WIP....grazie per la confermaFighter ha scritto:....... La politica sui lavaggi che hai portato avanti si è rivelata davvero azzeccata!

Ciao Valerio....!! L'articolo, non è che non vorrei farlo (mi hai letto nel pensiero.... ?!! ), semplicemente non ne sarei capace....Starfighter84 ha scritto:....... ti chiederei di farci un bell'articolo per la home page di MT... ma sò già cosa mi rispondi!

Le foto annullano alcune sfumature che ad occhio sono maggiormente evidenti e ne anfatizzano altre che dal vivo si notano meno, ma più o meno sia i colori sia la resa generale è quella....nessuno è perfetto....Bonovox ha scritto: ....Tutti i vari effetti d'invecchiamento personalmente li avrei sfumati di meno marcandoli di più....

Concordo, nel progetto c'era altro da aggiungere, avevo in mente anche un paio di caschi da mettere o sui/sul seggiolino/i oppure a cavallo della sponda abitacolo, ma sinceramente dopo più di un anno non ne potevo più di "micio" e la voglia di passare ad altro ha preso il sopravvento. Comunque la sua figura la fa lo stesso bomba o non bomba.....microciccio ha scritto: armamento ... minimalista!

Sarai accontentato al più presto...almeno riguardo l'inizio per la fine......SPILLONEFOREVER ha scritto:...questo Gattone vuole un Prowler

Di nuovo grazie a tutti......

Ciao !!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il modello è letteralmente uno spettacolo solo a titolo di gusto personale m'immagino il tomcat bello usurato anche se io non sarei in grado di farcela! In effetti hai ragione...le sfumature sono smorzate dalle foto! Di nuovo complimenti!Kit ha scritto:Le foto annullano alcune sfumature che ad occhio sono maggiormente evidenti e ne anfatizzano altre che dal vivo si notano meno, ma più o meno sia i colori sia la resa generale è quella....nessuno è perfetto....Bonovox ha scritto: ....Tutti i vari effetti d'invecchiamento personalmente li avrei sfumati di meno marcandoli di più.....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Noooo e che è successo?il signor Kit ha potuto ultimare il suo Tomcat!
Ottimo modello,mi piace particolarmente il tuo utilizzo dell'aerografo per far risaltare le pannellature!Infatti lo rendono molto realistico..
ps: vola davvero no?
RoB

Ottimo modello,mi piace particolarmente il tuo utilizzo dell'aerografo per far risaltare le pannellature!Infatti lo rendono molto realistico..

ps: vola davvero no?

RoB