ti ho beccato: ecco dove hai tratto l'ispirazione per una delle tue inquadrature!

Supermarine Spitfire Mk.XII
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da Question in regard to Airfix Spitfires/Seafires nel sito Network54
microciccio
Moderatore: Madd 22
I prodotti della Gunze (Mr Mark Softer esempio) li ha Modellismo Di Fusco a Via dei Monti Tiburtini. I prodotti della Microscale non li tratta nessuno che io sappia....mattia_eurofighter ha scritto:! ne approfitto per chiederti chi li vende a roma????![]()
grazie valerio! in settimana ci faccio un salto!Starfighter84 ha scritto:I prodotti della Gunze (Mr Mark Softer esempio) li ha Modellismo Di Fusco a Via dei Monti Tiburtini. I prodotti della Microscale non li tratta nessuno che io sappia....mattia_eurofighter ha scritto:! ne approfitto per chiederti chi li vende a roma????![]()
ciao francesco, no, ancora non mi sono convertito... ma ci manca poco! c'è da dire che i jet sono fantastici, ma le eliche le ho riscoperte dopo molto tempo, e devo dire che le preferisco ai jet!francescoalessio ha scritto:Grande Mattia!!! Bel lavoro.
Ti stai convertendo alle eliche???
Un salutone,
Fra