E sembra che quasi il silvering di alcune decals si confondi con la mimetica..bravo bel modello
F-15E Revell 1/48
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Re: F-15E Revell 1/48
Mi piace molto invece!!
E sembra che quasi il silvering di alcune decals si confondi con la mimetica..bravo bel modello
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Molto bello 
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Pensavo di aver commentato anche quì e invece mi sono fermato all'Under construction...quindi:
Complimenti Antonio!
L'aereo è realizzato benissimo:colorazione ben bilanciata e non monotona(difficile su un monogrigio come questo),montaggio pulito,resa generale ottima.
Un lavoro di ottimo livello
Giuse
Complimenti Antonio!
L'aereo è realizzato benissimo:colorazione ben bilanciata e non monotona(difficile su un monogrigio come questo),montaggio pulito,resa generale ottima.
Un lavoro di ottimo livello
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
Gran bel bestione
!! Mi unisco ai complimenti generali e all'ottima realizzazione del livrea monocromatica: davvero un bel lavoro, bravo.
Forse una cosa che noto , ma potrebbe essere la foto ad ingannare, c'è una fessura tra il vetro ed il telaio nella parte posteriore del tettuccio. Comunque, anche fosse, 10 e lode!
Luca
Forse una cosa che noto , ma potrebbe essere la foto ad ingannare, c'è una fessura tra il vetro ed il telaio nella parte posteriore del tettuccio. Comunque, anche fosse, 10 e lode!
Luca
- The..Game
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
- LocalitĂ : Cagliari
Continuo a ringraziarvi per i complimenti!Biscottino73 ha scritto:Gran bel bestione!! Mi unisco ai complimenti generali e all'ottima realizzazione del livrea monocromatica: davvero un bel lavoro, bravo.
Luca
Che occhio,ho dovuto controllare il modello per vedere la fessura,hai ragione c'è!
sul prossimo modello starò più attento,mi fa piacere notiate sia i pregi che i difetti,facendomi notare gli errori che cercherò di non ripetere!