Moderatore: Madd 22
Rigorosamente ciano con le fotoincisione!Mano ha scritto:1. per incollarle uso semplicemente la ciano?
Quel foglietto di acetato trasparente non è adesivo... quindi devi provvedere te ad incollarlo in posizione. La strumentazione va verniciata di bianco sul retro per mettere in risalto le lancette degli indicatori... poi vanno ritagliati ed incollati a "sandwich" dietro alla fotoincisione che rappresenta il cruscotto. Ovviamente, come hai detto anche te, sopra agli strumenti non devi assolutamente verniciare!2. nel set che ho acquistato, oltre ai dettagli in metallo, c'è anche un foglietto con dei trasparenti, si tratta di una pellicola di plastica semirigida e deve essere applicata ad alcuni particolari come la cornice del trasparente che fa da HUD, e diversi pannelli del cruscotto strumenti. ma è un adesivo secondo voi? se metto quello non posso più verniciarci sopra pena perdita di dettagli?
Ciao Francesco,Mano ha scritto:quelle bombe mi sembrano un po' cicciotte e mi sa che sono delle Mk.84 che io non ho. purtroppo ho solo le 82, ...