Ciao a tutti!
Ieri ho messo i canopies...mi hanno fatto penare non poco per posizionarli
@davide: trasparenti: purtroppo erano già non trasparentissimi di loro nella scatola, anzi il mediano era pure incrinato, ma parliamo di una scatola comprata nel 1988 o giù di lì e di uno stampo ancora più vecchio. Il lavaggio di future l'ho fatto ma poi non è che siano migliorati di molto purtroppo.
@Maver: denti: è vero vedo se riesco con un pò di "acqua sporca" spruzzata ad attenuare il tutto.
@spillone: Ahimè è vero ma proprio non ne ha voluto sapere di rimettersi in riga...maledetta

... il tagliere è un elemento ambientale essenziale!
@Bonovox: scrostature: ho usato la matita argento per quelle.
@Berna: parabrezza: era leggermente scheggiato già nella scatola nella parte di appoggio alla fusoliera, la stuccatura è stata delicata...mi ha fatto penare
@Starfighter: scrostature: mi sono rifatto alla bibbia dei MigKiller: "..And kill Migs"... in una foto in particolare c'è l'equipaggio Webb/Coe a fianco alla presa d'aria del JJ-493...anzi forse forse il mio modello è messo meno male dell'originale, poi altri primi piani di altri rivelano un cattivo stato soprattutto nelle zone di camminamento...altri invece appena riverniciati erano lindi e pinti. Ce n'è per tutti i gusti
Per il resto grazie a tutti per gli apprezzamenti e perdonate la prolissità del WIP.... vergogna sui di me!
saluti