Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non mi è nuovo questo Hornet Girolamo... già visto su Skymodel!! i complimenti però..sono d'obbligo come sempre. Ciao!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
bello bello bello mooooooooolto bello F-18 regna!!
Pero x favore toglimi una curiosita ..per caso lavori per qualke rivista modellistica o qualkosa di simile???
ciao saluti
Roberto da Messina
Starfighter84 ha scritto:Non mi è nuovo questo Hornet Girolamo... già visto su Skymodel!! i complimenti però..sono d'obbligo come sempre. Ciao!
Quale numero?????????? Nell'ultimo non c'è quello di Girolamo
Ad ogni modo sempre...complimenti! Mi si blocca il battito cardiaco quando vedo di questi (ed altri) modelli così perfetti che nemmeno chi li fabbrica si aspetterebbe una riuscita così!
OTTIMISSIMA foto!
APPELLO PER TUTTI: VOGLIAMO L'ARTICOLO....VOGLIAMO L'ARTICOLO....VOGLIAMO L'ARTICOLO....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Girolamo
che bello... non mi viene altro ma penso che il termine Arte del modellismo si incarni perfettamente nel tuo F18!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!