Prova ad avere una tinta per lumeggiare più diluita che possa fare solo un leggero filtro e non una pennellata.
Però quest'aerografo ci vorrebbe

Moderatore: Madd 22
Hai ragione Aurè però è voluta, inatti uso quella tecnica per fare risaltare di piu le pannellature, vista così è brutta hai ragione ma (secondo il mio parere) da il suo meglio quando guardi dalla cabina purtroppo non riesco a fare delle foto migliori asetto domani con un po di luce naturale, spero vi piacciano!FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo il concetto della lumeggiatura c'è ma colore e lavaggi li trovo troppo impastati.
Prova ad avere una tinta per lumeggiare più diluita che possa fare solo un leggero filtro e non una pennellata.
Però quest'aerografo ci vorrebbe
Grazie e io ho sempre usato la revell che anche se usi lo scoch li vicino non lo sfrutta come vettore, domani posto le foto del danno e dell'abitacolo...Starfighter84 ha scritto:La tappo verde è insidiosa Jacopo... si infila ovunque e non te ne accorgi. Oramai il danno è fatto, ma sui prossimi evita di lasciare scotch o altre cose attaccate sul modello quando la utilizzi! l'unica cosa che puoi fare è postare qualche foto per farci vedere il danno... e carteggiare lo stucco appena è secco.