[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=WWFbk79ZOCQ[/BBvideo]
Moderatore: Madd 22
Grazie Eugè!!!starmaster ha scritto: NO NO!! modestia a parte ....quello che stai facendo è un vero capolavoro!! BBBrraViSSSimooooo!!
grazie Davide, eh speriamo il prima possibile, è da dicembre che ci smeno suDavide ha scritto:E' meraviglioso,bravissimo...dai dai che non vedo l'ora di vederlo finito!
grazie Jacopo! beh magario un giorno, se lo trovassi in 35 o 32 non sarebbe male fare questo bestione...magari con le pale e coda chiuseJacopo ha scritto:Bellissimo davveroanche se non ho mai apprezzato le linee del cobra stai facendo un lavoro superbo (non mi piace perchè non ha spessore, io sono per il Jolly green jant e elicotteri simili
)
grazie Luca!!!Luca1987 ha scritto:Confermo ciò che hanno detto gli altri ragazzi prima di me... stai facendo un lavoro eccellente.. continua cosi
aiaiaiai tasto dolente Max, ancora non ce l'hopitchup ha scritto:ciao Carmine
bene tra un pò...fiato all'aerografo!
saluti
uahahahahahahah ma chi è!!!!!ahahahahahahahahBenny ha scritto:il cobra non èèèèè un seerpente ma un pensiero frequente che diventa indecente....
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=WWFbk79ZOCQ[/BBvideo]
Ale85 ha scritto:ti assicuro che il Jolly Green Giant o il Sea Stallion ha già dimensioni inquietanti in 48!!! E soprattutto già qui se lo vuoi dettagliare hai pane per i tuoi denti!!!
ciao
Ale
Jacopo ha scritto:semmai faremo un GB per i frullini, io porto il Jolly in 48 lo ordino dalla Academy e lo so che ha dimensioni assurde, per quello mi piace da morire, ti da l'idea di potenza un elicotettero del genere![]()
tornando al tuo Cobra dacci sotto bello che lo vogliamo vedere finito!
non ne ho la più pallida idea l'ho scoperto per caso e non ho resitito a postarlo.....è diventato il mio idolo personale uhahahahahahahuahahahahahahah ma chi è!!!!!ahahahahahahahah
Benny ha scritto:
non ne ho la più pallida idea l'ho scoperto per caso e non ho resitito a postarlo.....è diventato il mio idolo personale uhahahahahahah
secondo ME ..Bonovox ha scritto:questi lavoretti di microchirurgia sono da ammirare!
Grazie Francè! ci ho smenato per un bel po'Bonovox ha scritto:questi lavoretti di microchirurgia sono da ammirare!
UAHAHAHAHAHAHAAH ma che scemo ahahahah giuro che mi son venute le lacrime per le risatestarmaster ha scritto:
secondo ME ..![]()
si fa aiutare da qualche zanzara..... SONO MINUSCOLISSIMI!!..... n'à cacatina di mosca!!
![]()
un consiglio.... i leveraggi la prossima volta falli con una zampetta di ragno... sai quelli dalle zampette lunghissime..farà lo stesso![]()