starmaster ha scritto:vabbè...è pasqua..... a questo ti rispondo dopo pasquetta.....
metti in bella mostra quel tubo di rame.... he!!......UNO SI FA I FILMINI
ok resto in stand by per la tua risposta ahahahah
eh mica è colpa mia se ti fai i film

è pure sempre il mio primo modello eh
per wquanto riguarda il mistero...sarà svelato più tardi
allora...questo weekend pasquale è stato molto produttivo e mi sono portato avanti un po' con il wip
dopo 3 giorni ho finalmente completato la stuccatura dei nuovi scarichi, cosa che ha fatto rischiare non poche volte, il volo dalla finesta
sono riuscito a "smontare" il motore,senza danneggiarlo, così userò i dettagli del kit in resina
eliminate le modanature attorno ai fori dei vecchi pattini
mi ero dimenticato di questa foto, prima di chiuderlo ho riprodotto alcune tubazioni dietro le griglie
in più ho incollato le prese d'aria con le fod covers, aggiunto il dettaglio in resina nel vano motore e le grigliette fatte in casa per gli scarichi.
ieri sera ho iniziato ad applicare le fotoincisioni esterne e quelle sui pattini (che erano saltare durante la loro modifica)
ragazzi putroppo un paio di stuccature in posti angusti non sono venute liscissime e dopo aver perso un po di pazienza, ho guardato questa foto e mi son detto "ma si anche i modelli veri hanno qualche magagna evidente"
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte photobucket.com album di saurogod
dai ora assomiaglia vagamente ad un frullino