Starfighter84 ha scritto:Devo dire che hai fatto una bella scelta Jacopo! anche io preferisco gli esemplari "Clipped"... pur rovinando un pochino la linea di quel capolavoro di ala ellittica, le versioni clipped sono più affascinanti!

Ne dubitavi?

per l'ala hai ragione ed è proprio per quello che è piu bello a parere mio è inusuale e oltre a questo aggiungi un filtro desertico su un aereo europeo, meglio di questo non c'è nulla
SPILLONEFOREVER ha scritto:Chiedo scusa a Jacopo se "sporco" il suo topic e vado un po' o.t..
Ma ci sono prove fotografiche di Mk.IX in versione clipped wings (magari in alluminio?

)
Starfighter84 ha scritto:[quote="SPILLONEFOREVER]
Ma ci sono prove fotografiche di Mk.IX in versione clipped wings (magari in alluminio?

)
No Guido, durante tutto il lavoro di ricerca storica fatto per la creazione delle decals non mi sono mai imbattuto in fotografie di Mk. IX AMI con ala clipped.

[/quote]
Si c'erano, inglesi ma c'erano!, infatti cobelligeranti erano tutti a ala complta, se vuoi lo puoi riprodurre in volo cn le ali danneggiate, casualmente solo la punta hahahahahahahaha
Kit ha scritto:Buon lavoro Jacopo.....fai vedere a Valerio come si costruisce uno Spit..................
P.S. dimenticavo..i figurini puoi anche non metterli a meno che tu non intenda costruire un diorama che contenga l'aereo....
[/quote]
Grazie mille e per i figurini, ci penserò, volevano essere un decoro, poi vedo grazie per le info!!