F-14B "Grim Reapers" 1/48 FINITO "foto in galleria"
Moderatore: Madd 22
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Re: F-14B "Grim Reapers" 1/48
Ottimo lavoro Andrea,come tuo solito...
Una domanda,magari l'avrai già detto 100 volte,cosa intendi per pastelli,ossia cosa usi?
Una domanda,magari l'avrai già detto 100 volte,cosa intendi per pastelli,ossia cosa usi?
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Beh.........dunque.....allora.....sì, insomma riguardo.............brock66 ha scritto:....Una domanda,magari l'avrai già detto 100 volte,cosa intendi per pastelli,ossia cosa usi?

P.S. Ciao Fabio ti ho mandato un MP per non fare pubblicità....

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
grazie Andrea.Kit ha scritto:Beh.........dunque.....allora.....sì, insomma riguardo.............brock66 ha scritto:....Una domanda,magari l'avrai già detto 100 volte,cosa intendi per pastelli,ossia cosa usi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ciao Fabio ti ho mandato un MP per non fare pubblicità....
- Kit
- Powerful User
- Contatta:
Salve..........!!! Dopo aver tolto metri quadri di ragnatele dal WIP....... e grazie anche alla primavera, sto uscendo dal lungo letargo modellistico invernale
. A dire il vero questo modello mi sta venendo un po a "noia", ma finire lo devo finire e allora sono andato un po avanti con i lavori....
Le foto sotto le ho fatte con l'ausilio della nuova Soft Box....che finalmente mi è arrivata, la prima spedizione era andata persa, ma grazie alla professionalità del venditore (che ringrazio)....il secondo invio è andato a buon fine.
Devo dire che fotografare con questa "scatola di luce" non è immediato, bisogna prenderci un po la mano, così approfitto di alcuni scatti in attesa di quelli al modello finito che non dovrebbero tardare molto...............

Per ora è tutto, spero a breve di postare le foto definitive...........lo so.... lo so, so che state pensando "sarebbe l'ora.....!!!"
Ciao alla prossima...!

Le foto sotto le ho fatte con l'ausilio della nuova Soft Box....che finalmente mi è arrivata, la prima spedizione era andata persa, ma grazie alla professionalità del venditore (che ringrazio)....il secondo invio è andato a buon fine.
Devo dire che fotografare con questa "scatola di luce" non è immediato, bisogna prenderci un po la mano, così approfitto di alcuni scatti in attesa di quelli al modello finito che non dovrebbero tardare molto...............

Per ora è tutto, spero a breve di postare le foto definitive...........lo so.... lo so, so che state pensando "sarebbe l'ora.....!!!"

Ciao alla prossima...!
Ultima modifica di Kit il 4 aprile 2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissimo Andrea...bellissimo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
SPLENDIDO MICIONE
!!!

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
ti consiglio di mettere uno sfondo diverso dal bianco perchè inganna un po' l'esposimetro... di solito un celestino va bene anche perchè di sicuro non si confonde con nessun colore di solito usato sugli aerei.
Per il modello niente da dire davvero molto bello!
Per il modello niente da dire davvero molto bello!
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Che bellezza stà uscendo !
Attendo con ansia le foto finali !!!
Attendo con ansia le foto finali !!!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Kit
- Powerful User
- Contatta:
Grazie per il vostro supporto....
!!
Riguardo l'armamento per ora ho già pronti due sidewinder, poi vediamo .......ogni volta mi propongo di non avere fretta a finire il modello, ma come sempre anche questa volta non vedo l'ora di mettere la parola "fine"....
.
Lo sfondo che ho usato non è bianco ma grigio... ho provato anche un grigio/celeste ma i risultati non mi piacevano...credo che occorra più luce, attualmente ho due faretti alogeni da 120 W ai lati e il classico neon sopra, credo che raddoppiare i faretti sarebbe la cosa migliore.....ho anche notato che variare l'altezza dei faretti laterali influisce sul risultato. Insomma anche quì bisognerà sperimentare.....
.
Ciao!

Riguardo l'armamento per ora ho già pronti due sidewinder, poi vediamo .......ogni volta mi propongo di non avere fretta a finire il modello, ma come sempre anche questa volta non vedo l'ora di mettere la parola "fine"....

Lo sfondo che ho usato non è bianco ma grigio... ho provato anche un grigio/celeste ma i risultati non mi piacevano...credo che occorra più luce, attualmente ho due faretti alogeni da 120 W ai lati e il classico neon sopra, credo che raddoppiare i faretti sarebbe la cosa migliore.....ho anche notato che variare l'altezza dei faretti laterali influisce sul risultato. Insomma anche quì bisognerà sperimentare.....

Ciao!