Grazie a tutti per i complimenti,sono un enorme incentivo a fare sempre meglio
@microciccio:Ciao Paolo,si ho controllato gli spessori ed è anche questo uno dei motovi per cui ho utilizzato il lamierino sottile al posto della canalina.Dovrò sicuramente fare un'apertura nella fusoliera per il condotto ed assottigliare i pozzetti dell'Aires.Comunque lo spazio c'è per fortuna
@Bonovox:Ciao Francesco,mi sono attenuto alle dimensioni e forme sul fondo della presa d'aria. Ci è voluta un pò di pazienza ma con l'aiuto di un bordo curvo ho addolcito ed invitato a curvatura la lamiera. Ho comunque cercato di avere sempre un riscontro con l'incastro creato con il plasticard;questo mi ha aiutato anche a dargli la giusta dimensione e forma.
@Starfighter84: Ciao Valerio,finalmente sei tornato.Vederti di nuovo attivo sul forum è bello e rassicurante

perchè vuol dire che qualsiasi cosa ti abbia tenuto lontano, adesso è passata
Dai Valè adesso diamoci sotto con i nostri F-100D (a me la settimana scorsa l'hanno consegnato e mancano solo gli aftermarket

).
Per quanto riguarda il soggetto del Viper....mmmm...dai poi ti dico....tutto dipende dalle decal.....
@pitchup: Ciao Max, fortunatamente le stuccature non mi hanno fatto penare molto in quanto il lamierino,con enorme sorpresa, si carteggia quasi facilmente con la 800-1000 ad acqua