Scherzi a parte, vai alla grande!
A-7H Hasegawa 1/48 12°Aggiornamento " FINITO"
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
 - Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
 - Aerografo: si
 - colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
 - scratch builder: no
 - Nome: Valerio
 - Contatta:

Re: A-7H Hasegawa 1/48 10°Aggiornamento "Lucido Lavaggi Dec
Ahò vecio!! ma le vogliamo mettere ste decal o no?! sabato a Bologna ti tiro le orecchie... stai a diventà più lento di Berna!!  

- sidewinder89
 - Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
 - colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
 - scratch builder: si
 - Nome: Francesco

Gigi sei un grande! 

E non ascoltare Valerio, vai con calma per evitare scivoloni sul finale di questo bellissimo lavoro (che poi, se uno pensa al recupero che hai fatto, vale il triplo!)

E non ascoltare Valerio, vai con calma per evitare scivoloni sul finale di questo bellissimo lavoro (che poi, se uno pensa al recupero che hai fatto, vale il triplo!)
- Kit
 - Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
 - colori preferiti: Acrilici
 - Club/Associazione: Nada...;)
 - Nome: Andrea
 - Contatta:

Mi associo a quanto scritto da Francesco, prenditi tutto il tempo necessario che stai facendomi piacere un soggetto che (solitamente) non "digerisco"................ 
 !!!

- Rickywh
 - User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
 - colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
 - Nome: Riccardo

...sempre meglio...  

Ricky

Ricky
- Bonovox
 - L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
 - colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
 - Club/Associazione: FAIdaTE :)

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- 
				MORO21

Ragazzi piccolo aggiornamento e piccolo sfogo.
A giorni foto del modello "decalizzato", ma il sottoscritto, non si lamenterà più delle decals Hasegawa.
Le Hasegawa a confronto con le Icarus, risultano finissime anzi ultrafine.....

Signori si rasenta il cartone...non sò, forse mi è toccato un foglio sfigato?... sto usando tonnellate di set e sol.
Comunque vinciamo noi...a giorni le foto ...

Gigi

A giorni foto del modello "decalizzato", ma il sottoscritto, non si lamenterà più delle decals Hasegawa.
Le Hasegawa a confronto con le Icarus, risultano finissime anzi ultrafine.....
Signori si rasenta il cartone...non sò, forse mi è toccato un foglio sfigato?... sto usando tonnellate di set e sol.
Comunque vinciamo noi...a giorni le foto ...
Gigi
- Popaye
 - Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
 - colori preferiti: gunze
 - Nome: Giuseppe

Attendo volentieri... 

Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Bonovox
 - L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
 - colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
 - Club/Associazione: FAIdaTE :)

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- 
				Snake88
 - Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
 - colori preferiti: gunze humbrol
 - Nome: Giuseppe

Forza GigiMORO21 ha scritto:Ragazzi piccolo aggiornamento e piccolo sfogo.
Le Hasegawa a confronto con le Icarus, risultano finissime anzi ultrafine.....![]()
Comunque vinciamo noi...a giorni le foto ...![]()
Gigi
cmq prova a usare il Mr Mark Softer è molto più aggressivo del Sol
io l'ho fatto con le decals home made per il mio macchino ed è andato tutto per il verso giusto e neanche quelle scherzavano per spessore!
un saluto
Giuseppe
- 
				SPILLONEFOREVER

Gigi confermo quanto ha detto Giuseppe (Snake88). 
Prova ad usare il Mr. Mark Softer (Tappo Verde). E' il più aggressivo tra i liquidi per decals. Sembra fatto proprio per le decals Hasegawa!
Unica accortezza : evita di farlo debordare oltre la decal perchè può danneggiare la vernice acrilica. Ma se lo applichi con un pennellisno sopra la decalcomania una volta posizionata (e lo lasci agire senza preoccuparti delle grinze) vedrai che fa il suo lavoro più che bene! Sotto la decals continua ad usare tranquillamente il sol.

Prova ad usare il Mr. Mark Softer (Tappo Verde). E' il più aggressivo tra i liquidi per decals. Sembra fatto proprio per le decals Hasegawa!
Unica accortezza : evita di farlo debordare oltre la decal perchè può danneggiare la vernice acrilica. Ma se lo applichi con un pennellisno sopra la decalcomania una volta posizionata (e lo lasci agire senza preoccuparti delle grinze) vedrai che fa il suo lavoro più che bene! Sotto la decals continua ad usare tranquillamente il sol.