Starfighter84 ha scritto:
Te la sei cavata benissimo con le mascherature... mi sembrano molto precise! ma il rosso non ha una finitura omogenea da quello che vedo... ma è un effetto voluto?
Visto che erano due giorni che mi risuonava in testa questa frase appena rientrato a casa sono andato a controllare il modello, ed effettivamente sui tip alari il rosso non aveva coperto in maniera omogenea. Ho ritoccato la parte interessata, grazie Valerio . Domani due mani di lucido e poi le decal
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
errico ha scritto:Ho ritoccato la parte interessata, grazie Valerio . Domani due mani di lucido e poi le decal
E' un piacere errì! ma un'altra bella cenetta quando ce la facciamo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dopo enormi sforzi ed aver snocciolato tutto il calendario sono riuscito a mettere le decal. La rivettatura in positivo mi ha letteralmente fatto impazzire, ho dovuto ritoccare tutte le decal perchè i rivetti le avevano bucate.
Due foto veloci del modello e due del primo tentativo di realizzare la basetta. per il fondo ho usato argilla autoindurente, ho modellato sulla superfice del moto ondoso, adesso dovrò prima aerografarla con blu e colori simili e poi ricoprirla con del medium acrilico. E' soltanto un prova su un pezzo 15x10cm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Proprio un bellissimo lavoro!Il giallo è preso in pieno
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch