ecco alcune foto Guardate che bello tutto in positivo, tutto bello Vintage

Si dia inizio alle danze!!!
Moderatore: Starfighter84
No, uno alla volta, di solito gli 1/72 li faccio in coppia mi paicciono di piu e paradossalmente riesco a concentrarmi meglio ma questi kit qui non si possono fare mi sparerei prima di arrivare a mettere la base del colore hahahahahAle85 ha scritto:hehe sei una fabbrica..so che sono l'ultimo che ti deve dire certe cose, ma...non è meglio che ne fai uno alla volta??
ciao
Ale
Prima di tutto non sono pannellature a trincea ma a voraginemicrociccio ha scritto:Ciao Jacopo,
non ho mai visto quel kit specifico però in generale la Matchbox era nota, oltre che per le pannellature stile trincea e lo scarso dettaglio, anche per essere in grado di garantire buone caratteristiche di assemblaggio e rispondenza delle linee del modello al velivolo reale.
Buon lavoro.
microciccio
Scarso dettaglio? Ah si, ci sono due cose dalla strana forma fallicaJacopo ha scritto:per lo scarso dettaglio come d'arti torto la foto con i sedili è il cokpit completo hahahaha
eh eh eh...contento tu...!!!Jacopo ha scritto:...Guardate che bello tutto in positivo, tutto bello Vintage....
Certo dal 1970 in poi, sostituendo i monopostopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Una domanda: ma sei sicuro che la versione biposto abbia operato in Viet Nam? Io ricordavo che fossero solo i monoposto, ma forse non ho io foto al riguardo.
saluti