rimango dell'opinione che un lavaggio leggerissimo, o anche un minimo di postshading fatto tipo drybrush lo mobimenterebbe un pochino, daltronde è il difetto delle coloraizoni di quel tipo quindi rinnovo l'

ci si vede a BO
ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
Grazie milleRickywh ha scritto:bello Jacopo, complimenti![]()
rimango dell'opinione che un lavaggio leggerissimo, o anche un minimo di postshading fatto tipo drybrush lo mobimenterebbe un pochino, daltronde è il difetto delle coloraizoni di quel tipo quindi rinnovo l'![]()
ci si vede a BO
ciao
Ricky
Si sembra un calabrone mooolto piu grande però hahahahahahaBonovox ha scritto:Ciao Jacopo, finalmente l'hai finito il bestione! Prima di spararmi i supercomplimenti, volevo farti piccoli appunti: come ti hanno già detto, i timoni ti conviene metterli in linea con le derive, così sembra una configurazione più da calabrone (F-18); tra la fusoliera e il radome si nota un piccolo scalino che poteva essere eliminato con due colpetti di carta abrasiva;niente di irrecuperabile. Per quanto riguarda i lavaggi, personalmente li avrei fatti, leggeri ma li avrei fatti; avrebbero dato maggiore tridimensionalità. Per lo sporco generale del modello concordo con te visto che si tratta di un esemplare "nuovo". Ho visto anche che nn sei intervenuto sulla linea centrale del canopy: hai fatto bene, magari una volta acquisita maggiore sicurezza ti cimenterai su questo tipo di lavoretti delicati (a rovinare un trasparente nn ci vuole niente e poi sò cazz). La zona motori mi piace parecchio, l'hai saputa trattare coi metallizzati. Alla fine ti posso dire che il modello MI PIACE PARECCHIO e ti faccio i COMPLIMENTISSIMI per averlo portato a termine così. La tua ragazza nè sarà entusiatsa...e ci credo!
( allora dille che dovete festeggiare...)Bello bello bello!
eh sì, hai proprio ragione. Io ho il mio SU-27 che scalpita sullo scaffale!Jacopo ha scritto:.....a tutti piacciano le linee del Flanker poco da diere è proprio un Cobra del cielo
Grazie Max il Prossimo russo è un Su-33 e li non c'è scampo mimetica a tre tonipitchup ha scritto:Ciao Jacopo
bellissimo soggetto, forse l'unica pecca per me è che la colorazione non lo movimenta troppo, in poche parole una bella mimetica alla "flanker" sarebbe stata da sballo.
Per il resto hai lavorato benissimo su quel bestione e con ottimi risultati!
saluti
Non mi tentaaaaaaaaaaaaare......Jacopo ha scritto:......Che Sukhoi Francesco? dai buttati pure te sul Russo
Dai Francesco tiralo fuori dallo scaffalo... lui vuole esser montatoBonovox ha scritto:Non mi tentaaaaaaaaaaaaare......, quell' SU-27 Flanker Academy vuole sfoooooogo!!
![]()
Grazie dei complimenti Gigi e tranquillo con l'intruder non ho voglia di finirlo.. ma di spaccarlo in testa a quello che ha progettato lo stampo come ho detto meglio aspettare il kit della hobby boss questo "intruder" sembra una fusione tra il prowler e un intruder.. allucinanteMORO21 ha scritto:Bene bene Jacopo,
hai domato la "bestia"....e devo dire che ti è venuto molto bene.
Hai fatto un buon lavoro e ti faccio i miei complimenti. Come consigli .... ha detto tutto e benissimo Francesco (Bonovox).
Si sà, la voglia di vederlo finito ti fa dimenticare i particolari che in questo hobbies fanno la "differenza".
uindi attento....adesso solo complimenti.
BRAVO
P.S.: sto seguedo il tuo WIP sull'intruder....e mi allontano sempre più sulla possibilità di metterci le mani dopo il GB....![]()
Gigi