Ecco a voi delle prime foto, sono un po brutte e la luce è artificiale, domani faccio altre foto

Che ve ne pare ragazzi? sinceri
Moderatore: Madd 22
Priam di tutto grazie per il monaggio e si è un out of box a parte i seggioini che è necessario cambiarli(fidati).Madd 22 ha scritto:Il montaggio lo hai fatto bene... non vedo errori grossolani.
Lo avrei sporcato un pochettino di più, anche se un dimostratore nuovo nuovo..inoltre permettimi di dirlo...il grigio lo ammazza completamente il SU-27!
Avrei anche insistito un po di più sulla zona motori.
Nel complesso però lo hai affrontato bene per esseer da scatola![]()
P.S.
oggi mi è arrivata la scatola del Su-27 Flanker B.... non avevo mai apprezzato le dimensioni del velivolo...adesso ne ho la certezza: CHE BESTIONE!
Arrivano pure quelle^^Rickywh ha scritto:bello, però aspetto le foto con luce naturale... bel bestione eh? la tua ragazza sarà contena![]()
ciao
Ricky
Grazie per i complimentimatteo44 ha scritto:Ciao Jacopo...
Veramente un gran bel bestione... L'hai fatto proprio bene... Bravo bravo...
Unico appunto... Gli alettoni dei timoni di coda... Devono avere tutti e due lo stesso verso... cioè se quello della deriva dx è rivolto verso l'interno dell'aereo (verso i motori per capirsi), quello della deriva sx dovrà per forza di cose essere rivolto verso l'esterno...
Grazie mille ma è un effetto perchè ho stuccato pure il radorme quel modello li sembra il prossimo indruder ongi parte una stuccatura :-scoccioMaver76 ha scritto:Bella bestia Jacopo, un piccolo lavaggino avrebbe esaltato un pò la bella linea dell'aereo.
Unico appunto, sembra che non hai stuccato il radome o è un gioco di luci e ombre che dà quell'effetto?
Bel lavoro Jacopo ora vai col GB !