Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
jollyboss - MIG 3 EMhar - 1/72-->FINITO + FOTO pg.5
Moderatore: Starfighter84
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
- Aerografo: si
- colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
- scratch builder: no
- Nome: Marco
Re: jollyboss - MIG 3 EMhar - 1/72
Ciao,ecco le foto...non sembra così sporco com'è in realtà...magari un'altra mano di zozzeria ci sta
adesso farò le foto anche da sotto...
sono molto contento invece dello stand che ho fatto,con aereo in viratona pvc da 1mm incastrato e piegato al punto giusto
adesso farò le foto anche da sotto...
sono molto contento invece dello stand che ho fatto,con aereo in viratona pvc da 1mm incastrato e piegato al punto giusto
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: jollyboss - MIG 3 EMhar - 1/72-->FINITO + FOTO pg.5
E bravo Marco per aver portato a termine questo "dinosauro" modellistico! non era semplice ma te la sei cavata abbastanza bene.
Con i lavaggi ad olio hai un pò pasticciato e qualche stuccatura (in particolare quella per la giunzione sotto le ali) andava curata meglio.... ma partendo da quella massa, quasi informe, di plastica non ci si può lamentare!
Ed ora? cosa metti sul banco?
Con i lavaggi ad olio hai un pò pasticciato e qualche stuccatura (in particolare quella per la giunzione sotto le ali) andava curata meglio.... ma partendo da quella massa, quasi informe, di plastica non ci si può lamentare!
Ed ora? cosa metti sul banco?
-
- Modeling Time Addicted
la cosa che mi ha smontato un po' (ed è stato errore mio) è stata la prima correzione del lavaggio a olio.
Vedendo la lavatura che andava per i fatti suoi,preso dall'emozione,ho asciugato col primo straccetto che avevo sotto tiro,che uso da parecchi mesi...e sopra lì c'era di tutto:pelucchi,polveri varie...e soprattutto del colore asciutto che si è rifuso con la trementina ed è rimasto sull'ala
Però da qualche parte dovevo pur cominciare
Il prossimo cantiere è un esercito di ORKI di warhammer 40.000....voglio lasciare un po' di tempo di sedimentazione prima di partire con gli altri 3 modelli che ho da fare...e sono i 3 mig-29 delle pattuglie acrobatiche russe,sempre in 72
Vedendo la lavatura che andava per i fatti suoi,preso dall'emozione,ho asciugato col primo straccetto che avevo sotto tiro,che uso da parecchi mesi...e sopra lì c'era di tutto:pelucchi,polveri varie...e soprattutto del colore asciutto che si è rifuso con la trementina ed è rimasto sull'ala
Però da qualche parte dovevo pur cominciare
Il prossimo cantiere è un esercito di ORKI di warhammer 40.000....voglio lasciare un po' di tempo di sedimentazione prima di partire con gli altri 3 modelli che ho da fare...e sono i 3 mig-29 delle pattuglie acrobatiche russe,sempre in 72
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo questo Mig-3
Vieni vieni un figlio di Sanguinius di aspetta con Requiem e Spadone Encarmitejollyboss ha scritto:Il prossimo cantiere è un esercito di ORKI di warhammer 40.000.
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Bravo Marco,
bello il tuo Mig in volo!
Sono certo che l'esperienza di questo modello di porterà a migliorare sempre più!
bello il tuo Mig in volo!
Sono certo che l'esperienza di questo modello di porterà a migliorare sempre più!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,jollyboss ha scritto:... un esercito di ORKI di warhammer 40.000....
saranno mica questi?
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
stuccature da rivedere, whatering un pò troppo casuale, per il resto il modello è davvero bello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)