Bravo davvero!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille fighter sono contento che ti piacciaFighter ha scritto:gran bel lavoro, ho seguito in silenzio tutto il wip e non vedo l'ora che l'Italeri lo ributti fuori per farlo!
Bravo davvero!
Ciao Luca innanzitutto grazie mille per i complimenti sono contento che ti piacciaMadd 22 ha scritto:WE WE WE ..... finito finalmente
Che dire...hai fatto proprio un bel lavoro! Considerando lo stampo vecchio da cui sei partito... è davvero un gran bel lavoro. Poi il fatto che ti sei auto-creato le decals è ancora meglio...montaggio perfetto, il cockpit, e la stesura della mimetica.
Complimenti Giuseppe![]()
e poi che accoppiata nella ultima foto
P.S.
Ma ci vedo doppio o le linee di pannello anteriori, sul muso, sono più profonde di quelle posteriori?
Vale dici davvero?sono contentissimo ed onorato grazie mille per l'opportunita che mi stai dando!Starfighter84 ha scritto:Bravo Peppe, hai tirato fuori davvero un bel modello! sicuramente la tua migliore realizzazione!
Belle anche le decal custom, le hai trattate molto bene. Qualche incertezza nella parte grigia del musetto... ma non era semplice mascherare quel punto.
Nel complesso mi piace molto, complimenti!
Ora, però, trova il modo di fare delle belle foto che mettiamo l'articolo in home page!
Guido che dire se non fosse stato grazie al tuo aiuto, come detto precedentemente, molte cose le avrei tralasciate ed avrei fatto errori a cui difficilmente avrei potuto rimediareSPILLONEFOREVER ha scritto:Grande Giuseppe!!!
E' stato molto bello ed emozionante seguire il tuo RS-24.
Guardando le foto del risultato finale mi hai fatto rivivere l'emozione di aver terminato il mio K soltanto qualche mese prima di te.
Sono davvero contento di esserti stato in qualche modo di ausilio ma saresti arrivato comunque a questo pregevole risultato![]()
Come ti ho già detto in un'altra occasione spero che ci sia prima o poi la possibilità di far conoscere i nostri due Macchini Esci![]()
willy grazie anche a te dei complimentiwilly74 ha scritto:Splendido lavoro,molto bravo![]()
![]()
!!!
Grazie mille Luca!Biscottino73 ha scritto:Molto bello ed inusuale: bravo.
Luca
Grazie mille France!;-)Bonovox ha scritto:da 110 e lode!![]()