In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Popaye ha scritto:Ecco il mio:UH-1D 1/72 Italeri...non so ancora se farlo in versione Slick o Hog
Questo elicottero ha fatto talmente tanto in quella guerra che la scelta mi è sembrata quasi obbligata!
Giuse
Io lo farei in versione Slick Peppe! più elegante... Comunque hai ragione, lo Huei è stato un'icona del conflitto, ottima scelta!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao a tutti
2 domande:
- ma quando comincia????
- avendo intenzione di farmi per il GB (almeno fin quando non cambio idea ) un bell'A7 1/72 qualcuno sà dirmi se il "V A-93 Blue razors" ha partecipato a quella guerra come reparto con i Corsair "E"??
grazie e saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
2 domande:
- ma quando comincia????
- avendo intenzione di farmi per il GB (almeno fin quando non cambio idea ) un bell'A7 1/72 qualcuno sà dirmi se il "V A-93 Blue razors" ha partecipato a quella guerra come reparto con i Corsair "E"??
grazie e saluti
Max, leggendo su Wikipedia, quindi da prendere comunque con le molle, parla solo dei VA-81 "sunliners" e dei VA-83 "rampages" tutti e due per la navy.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.
"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
2 domande:
- ma quando comincia????
grazie e saluti
Si parte il primo marzo Max! scaldate i motori che ci siamo quasi!
Il VA-93 partecipò alle operazioni in Vietnam ma nel 1974... quando ancora era equipaggiato con gli A-7A. Quindi il tuo kit non va bene o, almeno, non vanno bene le decal!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Starfighter84 ha scritto:Il VA-93 partecipò alle operazioni in Vietnam ma nel 1974... quando ancora era equipaggiato con gli A-7A. Quindi il tuo kit non va bene o, almeno, non vanno bene le decal!
...lo sospettavo, infatti avevo il dubbio della versione. Allora mi butterò sul VA147 Argonauts che ha usato gli "E".
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:
Allora mi butterò sul VA147 Argonauts che ha usato gli "E".
saluti
quindi addio al kiowa
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
appena finisco il sufa mi unisco al gruppo!
A-1H skyraider! Lo vorrei fare del VA-176, quello con la classica ape sulla coda se riesco a recuperare le decal tamiya. Mi confermate che ha partecipato? da quanto ne so c'era il 176. Altrimenti cambio e vado su un mimetico!