Ecco qualche piccolo aggiornamento!Ormai i pezzi che compongono il cockpit sono pronti e devono essere assemblati insieme!
Non si vedrà praticamente niente e quindi non ho perso troppo tempo in aggiunte e colorazione!I pannelli strumenti sono in decals e le migliorie sono limitate alle solite maniglie in rame,cuscini in patafix e cinture in nastro telato.
Purtroppo la semplicità dei pezzi non mi ha permesso di applicare ne' dry brush ne' lavaggi...aspetto kit migliori per affinare tali tecniche:(
Poi mi sono concentrato sulle bombe:immancabilmente c'era un solco centrale che però è stato colmato con un'anima formata da un pezzo di stuzzicadenti(per rispettare la curvatura)e con stucco per tappare i buchi restanti.
Ora sto lavorando sulle semifusoliere...
Il kit è davvero semplice però piacevole:diciamo che si fa costruire passo dopo passo e non mette troppi problemi e ansie(almeno per ora).
Una cosa pessima è la plastica,molto dura e difficile da lavorare.Diversa dalla solita plastica Hasegawa
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch