Sn lusingato per tt questi complimenti

@Massimo: Lo sapevo ke ti sarebbe piaciuto... La scaletta era in fase di preparazione... Avevo iniziata a farla cn del filo di rame più spesso e saldata cn lo stagno

Purtroppo anche se l'aspetto generale è soddisfacente alcuni punti sn proprio sbagliati!!! Purtroppo quei 2 fori ke ci sn sotto il canopy nella fusoliera ant dovevano essere spostati indietro... Queli sn gli attacchi della scaletta.. Quindi nn posso metterla più la scaletta! Mi disp perchè era un bel soggetto ma purtroppo avendolo ripreso ormai montato molti particolari sn stati lasciati al caso...
La posizione del canopy e il cockpit è approssimativa così cm tante altre cose.. Nel prox esemplare ke farò, imparerò dagli errori e spero ke venga davvero bene..
Vi anticipo ke il prox canberra sarà sempre un Pr9 ma stavolta mimetico (esemplare xh168 o 165), con aggiunta di molti più dettagli tipo:
vano bombe, camera hatch aperto, cockpit completo, vani carrelli, flaps abbassati, scaletta, remove before flight ecc..
Massimo nn me ne volere ma nel prox metto un pò di resina...
Cmq se a qualcuno dovesse piacere il canberra il wip ke ho creato è una buona base di partenza..
Andrea