Re: La vostra postazione da lavoro.
Moderatore: FreestyleAurelio
Gran bella collezione Fishpot69 (Paolo?).
Quel SU-27 ucraino poi, mi ha fatto venire un prurito.....
Complimenti.
Paolo
Quel SU-27 ucraino poi, mi ha fatto venire un prurito.....
Complimenti.
Paolo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ragazzi, davvero complimenti a tutti per le belle postazioni che avete; che invidia,.....vediamo se a casa se posso ricavare un angoletto per me prendendo come spunto alcune vostre realizzazioni! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Complimenti per la vetrina Paolo!!
Ma quel Buccaneer è in 1/48? Se si, che ditta è che lo fa?

E già... anche a me!rotaliscia ha scritto:...Quel SU-27 ucraino poi, mi ha fatto venire un prurito.....
Complimenti.
Paolo

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ehm....Rosario ha scritto:I distanziatori sono dei bicchieri di vetro???pitchup ha scritto:Ciao Paolo.... vedendo le tue foto prima di tutto ho sbavato per i soggetti interessanti che hai lì dentro, uno tra tutti, il Gripen..... ce l'avrei anche io (nell'armadio) da fare ma proprio nun me viene!fishpot69 ha scritto:Stavo rileggendo questo post dall'inizio e mi sono accorto che non ho postato le foto della vetrina dei modelli come molti di voi hanno fattoRimedio subito
Poi ho notato una cosa: ho visto dei distanziatori tra 2 ripiani. Avendo anche io lo stesso problema con la mia vetrina, nel senso che c'è molto spazio inutilizzato tra i ripiani, potresti darmi delle ditite su quei "cosi?"
saluti

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao,Il Buccaneer è un kit Airfix in 1/48 di qualche anno fàmatteo44 ha scritto:Complimenti per la vetrina Paolo!!
E già... anche a me!rotaliscia ha scritto:...Quel SU-27 ucraino poi, mi ha fatto venire un prurito.....
Complimenti.
Paolo

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Moglieeeeeee.....tira fori il servizio di bicchieri...quello bono.. di cristallo di Boemia ...regalato dalla te tua zia...... abbiamo 4 ospiti
saluti
...azz è vero..geniale!!!!fishpot69 ha scritto:bbene si, sono dei bicchieri di vetro
Moglieeeeeee.....tira fori il servizio di bicchieri...quello bono.. di cristallo di Boemia ...regalato dalla te tua zia...... abbiamo 4 ospiti

saluti
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Finalmente dopo aver passato la mattinata a riordinarla (ieri), posto le foto della mia postazione di lavoro.
Si tratta della mia cantina, che funge da rifugio contro lo stress e le noie quotidiane.
Si tratta della mia cantina, che funge da rifugio contro lo stress e le noie quotidiane.

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
hehehe.... eccola..
momentaneamente per motivi logistici è questa...

e un armadio a muro fa da magazzino scatole e pezzi; colori

i pezzi sono tutti selezionati per categorie e messi nelle scatolette dei formaggini (questo è il vantaggio di avere bimbi piccoli
..e io ne ho 3

è una stanza che dovrebbe diventare del mio bimbo...maaa....intanto è l'angolo dei modellini

momentaneamente per motivi logistici è questa...

e un armadio a muro fa da magazzino scatole e pezzi; colori
i pezzi sono tutti selezionati per categorie e messi nelle scatolette dei formaggini (questo è il vantaggio di avere bimbi piccoli

è una stanza che dovrebbe diventare del mio bimbo...maaa....intanto è l'angolo dei modellini
Ultima modifica di starmaster il 20 febbraio 2012, 17:02, modificato 3 volte in totale.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Nome: Sergio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Il monitor con l'home page del forum è assolutamente fantastico!starmaster ha scritto:hehehe.... eccola..![]()
momentaneamente per motivi logistici è questa...![]()
...però, ne mangi di formaggini

Luca