ciao
Ale
Moderatore: Starfighter84
Ciao raga,Ale85 ha scritto:... anche io ho ordianto il pit per il MIrage F1! Che sia un articolo M££AclTW&??![]()
...
Ancora niente!!! Cmq anch'io gli ho mandato una email (esattamente il 24 gennaio) comunicandogli che il prodotto non era ancora giunto a destinazione e chiedendogli se era possibile avere il numero x rintracciare il pacco. Questa è la risposta che mi hanno dato:Ale85 ha scritto:Paolo a te è arrivato tutto il materiale???
ciao
Ale
Ciao, alla fine ti è arrivato il pit del Mirage F1??Ale85 ha scritto:piccolo aggiornamento: ho scritto stasera a Neomega chiedendo spiegazioni sul mancato arrivo del mio ordine, e allegando anche la ricevuta paypal; beh non ci crederete ma la risposta alla mia mail è arrivata dopo circa cinque minuti!!! Alle 10 di sera!! Perdipiù il giorno dopo il ritorno da Norimberga! Non c'è che dire, davvero celeri! Cmq a quanto ho intuito il pit del Mig-17 non era disponibile, ma è arrivato e domani spedisce...
vabbeh speriamo bene!!!
Paolo a te è arrivato tutto il materiale???
ciao
Ale
Purtroppo devo dirti la storica frase: "Te l'avevo detto"! Neomega è meglio evitarla... piuttosto meglio comparla da qualche rivenditore...Paolo89 ha scritto:Non credo prorpio che ordinerò altro materiale da questo sito... non mi sembrano tanto affidabili!!
Forse perchè pure a lui gli arriva un pacco su treBonovox ha scritto:In Italia c'è chi la vende ma a quanto ho capito ti cerca una fortuna....!