Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
F-104J Japan Air Self-Defense Force (FINITO p5)
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-104J Japan Air Self-Defense Force (FINITO p5)
Spacchiosissimo...poi con quella fascia arancione è bellissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Manu
La configurazione pulita del '104 è quanto di più elegante si sia mai visto! Se poi è anche "nuda" sconfina nel sexy! bellissimo modello con un unica tiratina d'orecchie se permetti: il tettuccio aperto grida specchietti, rinforzi e impianti
saluti
Massimo da Livorno
La configurazione pulita del '104 è quanto di più elegante si sia mai visto! Se poi è anche "nuda" sconfina nel sexy! bellissimo modello con un unica tiratina d'orecchie se permetti: il tettuccio aperto grida specchietti, rinforzi e impianti
saluti
Massimo da Livorno
- manu79
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: di tutto un pò
- colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: libero come l'aria
- Nome: Manuel
- Contatta:
ragazzi a me senza serbatoi piace molto di più il 104, per gli specchietti e i dettagli del canopy posso dire soolo una cosa.................... minchia me li son dimenticati
provvederò al più presto
ciao
manu
per andrew80:
in quella zona ho solo ricreato gli aloni blu che prende il metallo con il trasparente blu tamiya diluitissimo, questo metodo va bene anche per le zone dove il mettallo deve prendere i vari colori del "cotto" provaci ti stupirai
ciao
manu
per andrew80:
in quella zona ho solo ricreato gli aloni blu che prende il metallo con il trasparente blu tamiya diluitissimo, questo metodo va bene anche per le zone dove il mettallo deve prendere i vari colori del "cotto" provaci ti stupirai
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
se ste zitti ve digo 'l perché.
- andrewb80
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici di aerei prevalentemente USA
- colori preferiti: Gunze, Tamya & Alclad 2
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
proverò sicuramente, ma lo hai dato prima dell'alclad o dopo!? a sto punto, trattandosi di un trasparente immagino che lo hai dato dopo tipo postshading giusto?manu79 ha scritto:in quella zona ho solo ricreato gli aloni blu che prende il metallo con il trasparente blu tamiya diluitissimo, questo metodo va bene anche per le zone dove il mettallo deve prendere i vari colori del "cotto" provaci ti stupirai
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." L. Da Vinci
----------[ My Models ]----------
Hasegawa 1:48 F-14B Vf-103 Jolly Roger Last Cruise
Revel 1:48 F-15E Strike Eagle
Tamiya 1:48 F-16C Aggressor
Revell B1-B 1/48 (The Bone) (WIP)
W.I.P.:
Revell 1:48 F-4G Phantom II
----------[ My Models ]----------
Hasegawa 1:48 F-14B Vf-103 Jolly Roger Last Cruise
Revel 1:48 F-15E Strike Eagle
Tamiya 1:48 F-16C Aggressor
Revell B1-B 1/48 (The Bone) (WIP)
W.I.P.:
Revell 1:48 F-4G Phantom II
- Pennanera
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
Quoto in pieno Massimo, nulla togliendo al fatto che hai realizzato un bellissimo modello! Bravopitchup ha scritto:Ciao Manu
La configurazione pulita del '104 è quanto di più elegante si sia mai visto! Se poi è anche "nuda" sconfina nel sexy! bellissimo modello con un unica tiratina d'orecchie se permetti: il tettuccio aperto grida specchietti, rinforzi e impianti![]()
saluti
Massimo da Livorno
-
BernaAM
Il tuo 104 è la conferma che il 104 appunto è bello con quasi tutte le livree.
Visto che ahi archiviato questo lavoro quale sarà il prossimo ?
Ciao Fabrizio.
Visto che ahi archiviato questo lavoro quale sarà il prossimo ?
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Io ne ho altri due nell'armadio ma non mi decido a farli perchè....mi piacciono tutti!!!
saluti
Massimo da Livorno
Io ne ho altri due nell'armadio ma non mi decido a farli perchè....mi piacciono tutti!!!
saluti
Massimo da Livorno