F-18C marines

Moderatore: Madd 22

sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: F-18C marines

Messaggio da sidewinder89 »

Veramente un gran bel modello, anche se già all'inizio del WIP non avevo dubbi che ne sarebbe uscito un capolavoro! :-SBAV :-oook

Una domanda da psicopatico amante degli aerei carichi delle armi più letali: come mai una configurazione così pulita? Nemmeno 2 AIM-9 alle wingtips? :.-(
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ciao Giro e piacere di rivedere un tuo lavoro, è unutile dirti che il pezzo è veramente eccezionale ed è la conferma che non sempre bisogna aggiungere un mucchio di resina per realizzare un bel modello. Credo che con questo tuo ultimo pezzo tu abbia risvegliato in me la voglia di un bel F18.
A Valè GB immediatamente.
Adesso che un'altro modello potrai archiviare nella quale sarà il prossimo lavoro ?
Ciao Fabrizio.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Lo armerò... :-Figo
Grazie a tutti!
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

f12aaa ha scritto:Bello! Un F-18 lurido come dico io :-oook
Che obiettivi e che luci usi per fotografare, in particolare per le macro?
Diciamo subito che queste sono delle foto fatte al volo... fa caldo...
La mia attrezzatura è tutta Nikon.
D2Xs,D100, F-100,AFD 60mmf2,8, AFS 28-70mm f2,8 AFD 80-200mm f2,8 e un Sigma AFD15-30mm f3,5/4,5.
Faretti IFF 650Watt x2, flash SB-28, SB-28DX, SB-800, più uno fisso. Fondale professionle Aproma, cvalletti e stativi Manfrotto, più molti accessori , cavi, fotocellule ecc...
Direi che ho investito un bel pò di soldi.
Praticamente ho fisso sulla D100 il 60mm Micro, mentre sulla D2Xs, il 28-70.
La cosa più importante è che lavoro in RAW, e dopo converto in Jpeg.
Programmi: Adobe Photoshop CS, Nikon Capure 4, NX2.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Praticamente hai uno studio fotografico dentro casa Girò! e si vede... le tue foto sono molto belle e professionali... il otcco in più che valorizza il modello... :-V
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Girolamo ha scritto:
f12aaa ha scritto:Bello! Un F-18 lurido come dico io :-oook
Che obiettivi e che luci usi per fotografare, in particolare per le macro?
Diciamo subito che queste sono delle foto fatte al volo... fa caldo...
La mia attrezzatura è tutta Nikon.
D2Xs,D100, F-100,AFD 60mmf2,8, AFS 28-70mm f2,8 AFD 80-200mm f2,8 e un Sigma AFD15-30mm f3,5/4,5.
Faretti IFF 650Watt x2, flash SB-28, SB-28DX, SB-800, più uno fisso. Fondale professionle Aproma, cvalletti e stativi Manfrotto, più molti accessori , cavi, fotocellule ecc...
Direi che ho investito un bel pò di soldi.
Praticamente ho fisso sulla D100 il 60mm Micro, mentre sulla D2Xs, il 28-70.
La cosa più importante è che lavoro in RAW, e dopo converto in Jpeg.
Programmi: Adobe Photoshop CS, Nikon Capure 4, NX2.

Ora è chiaro! Usi obiettivi a f2,8, roba seria che non si mangia la luce come gli zoomoni tuttofare.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

:-yahoo :-oook :-yahoo
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Con tutta l'attrezzatura che ti ritrovi una tiratina d'orecchie te la devo fare, per le foto...si capisce! :-prrrr :-Figo :lol:
Per il "mostro", che dire...110 e lode! :-Champ
C'e possibilità di vedere pubblicata la creatura? Mi piacerebbe leggere passo passo la costruzione e le tue tecniche di colorazione!

Ciao e B(u)onomodellismo110ELODEVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Bonovox ha scritto:Con tutta l'attrezzatura che ti ritrovi una tiratina d'orecchie te la devo fare, per le foto...si capisce! :-prrrr :-Figo :lol:
Per il "mostro", che dire...110 e lode! :-Champ
C'e possibilità di vedere pubblicata la creatura? Mi piacerebbe leggere passo passo la costruzione e le tue tecniche di colorazione!

Ciao e B(u)onomodellismo110ELODEVox a te

Si lo so le foto fanno .............re!
Non avevo voglia di aòòestire il set, completo.
Rispondi

Torna a “Jet”