F-104 1/48...di tre ne usciranno 2
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: F-104 1/48...di tre ne usciranno 2
Ciao Nello,
ho una domanda. Hai utilizzato una di quelle scatole in plastica semitrasparente che vengono vendute, in genere, per riporre la biancheria nelle tue foto? Se si la utilizzi come se fosse un softbox per attenuare le luci dirette mentre fotografi?
microciccio
ho una domanda. Hai utilizzato una di quelle scatole in plastica semitrasparente che vengono vendute, in genere, per riporre la biancheria nelle tue foto? Se si la utilizzi come se fosse un softbox per attenuare le luci dirette mentre fotografi?
microciccio
bella la tua verniciatura low...
!! caspita...a vederla così è di incanto
ottimo l'antiriflesso

*solo una nota: ma non prenderla come un atto superiore o una negativa..eeeh
.......
l'aereo al parcheggio ..non ha i flap abbassati...vedi le foto SENZA il pilota a bordo..

ottimo l'antiriflesso

*solo una nota: ma non prenderla come un atto superiore o una negativa..eeeh

l'aereo al parcheggio ..non ha i flap abbassati...vedi le foto SENZA il pilota a bordo..
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
In realtà non è del tutto corretto Eugenio... ho delle foto scattate a Grosseto dove si vedono alcuni esemplari con flaps in posizione T/O. Non era usuale vederli così... ma non errato.starmaster ha scritto:l'aereo al parcheggio ..non ha i flap abbassati...vedi le foto SENZA il pilota a bordo..
si si..confermo della posizione T.O. ma è in'usuale al parcheggioStarfighter84 ha scritto:In realtà non è del tutto corretto Eugenio... ho delle foto scattate a Grosseto dove si vedono alcuni esemplari con flaps in posizione T/O. Non era usuale vederli così... ma non errato.starmaster ha scritto:l'aereo al parcheggio ..non ha i flap abbassati...vedi le foto SENZA il pilota a bordo..

Ultima modifica di starmaster il 10 febbraio 2012, 9:53, modificato 2 volte in totale.
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Quando montavamo d''allarme '"ready in five" i velivoli pronti al decollo su allarme avevano i flap in posizione take off e lo stesso per quelli che potevano servire per gli scramble su esercitazione. Ok.
CHIARISSIMO!!
perciò andrà anche armato..... è in allarme 
perciò Nello, provvedi a prendere anche il compressore e attacca il caimone........che presto andrà in allarme
nel sito di MBL vendono quello Italiano...compressore+generatore......e anche la scaletta.. al pilota ci penso IO...hahahaha!!
___________________________________________________________________________________________________________________________________
piccolo O.T. PERDONATEMI....i miei piloti F-104 in 1:48...ready in 5

perciò Nello, provvedi a prendere anche il compressore e attacca il caimone........che presto andrà in allarme

nel sito di MBL vendono quello Italiano...compressore+generatore......e anche la scaletta.. al pilota ci penso IO...hahahaha!!
___________________________________________________________________________________________________________________________________
piccolo O.T. PERDONATEMI....i miei piloti F-104 in 1:48...ready in 5

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Infatti le foto che ho rigurdano esemplari in "scramble". Grazie per le info Valter!Valter ha scritto:Quando montavamo d''allarme '"ready in five" i velivoli pronti al decollo su allarme avevano i flap in posizione take off e lo stesso per quelli che potevano servire per gli scramble su esercitazione. Ok.
- N.Corrado
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aviazione civile commerciale, militare e ala rotante
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Talken
- scratch builder: si
- Nome: Nello
Fatto...Starfighter84 ha scritto:Infatti le foto che ho rigurdano esemplari in "scramble". Grazie per le info Valter!Valter ha scritto:Quando montavamo d''allarme '"ready in five" i velivoli pronti al decollo su allarme avevano i flap in posizione take off e lo stesso per quelli che potevano servire per gli scramble su esercitazione. Ok.

Infatti, le foto si riferivano a quella tipologia...