SPACEFIGHTER
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: subsonic76
SPACEFIGHTER
Causa crisi economica mondiale,ho deciso di costruirmi,con parti di modelli defunti,avanZi di altri assemblaggi,etc etc,un fantasioso spacefighter.
Già alcuni anni fa ne avevo costruito uno,ma in stile "racer",ovvero per corse spaZiali.
Sto utiliZZando un pò di tutto,parti di F16,F4U,Me109,Honda NSR500,Yamaha R1,F105,F18 e una lattina di birra;oltre ovviamente a plastica trasparente delle scatole per camicie.
La costruZione è di pura fantasia e i I peZZi utiliZZati sono in varie scale,ma la cosa che più mi sta divertendo è il fatto che man mano che avanZO nella costruZione,più aggiungo particolari.
Per esempio,all' iniZio volevo farlo con due piccole ali,poi ho riesumato un corsair in 1/32 e ho deciso che applicherò queste ali al contrario,a mo' di aereo della prima guerra mondiale.
Metto qualche foto,rinnovando le scuse per la scarsa qualità e per le lettere in maiUscolo che trovate in ciò che scrivo causa problema di software dellA mia tastiera del PC.
Già alcuni anni fa ne avevo costruito uno,ma in stile "racer",ovvero per corse spaZiali.
Sto utiliZZando un pò di tutto,parti di F16,F4U,Me109,Honda NSR500,Yamaha R1,F105,F18 e una lattina di birra;oltre ovviamente a plastica trasparente delle scatole per camicie.
La costruZione è di pura fantasia e i I peZZi utiliZZati sono in varie scale,ma la cosa che più mi sta divertendo è il fatto che man mano che avanZO nella costruZione,più aggiungo particolari.
Per esempio,all' iniZio volevo farlo con due piccole ali,poi ho riesumato un corsair in 1/32 e ho deciso che applicherò queste ali al contrario,a mo' di aereo della prima guerra mondiale.
Metto qualche foto,rinnovando le scuse per la scarsa qualità e per le lettere in maiUscolo che trovate in ciò che scrivo causa problema di software dellA mia tastiera del PC.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: SPACEFIGHTER
un disegnino te lo sei fatto o vai proprio alla cieca?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Frequentatore di MT
Più o meno l' idea di come dovrebbe essere c'è
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bene allora, aspettiamo i primi aggiornamenti! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Ivan89
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
- colori preferiti: principalmente acrilici
- Nome: Ivan
Carina come idea! Vediamo cosa ne uscira fuori...buon lavoro 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il bello di questi soggetti è che ti puoi sbizzarrire e far correre la fantasia! l'unico rischio è che, andando avanti, aggiungi sempre più dettagli rendendo il modello un eterno WIP! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
davvero un'ottima idea!!!!attendiamo!!! 

-
- Burning User
- Nome: Rosario
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
molto interessante! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Frequentatore di MT
I lavori procedono;devo ancora fare la parte anteriore con una elica ,aggiungere bombe e mitragliatrice,più alcune rifiniture
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.