MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Bene bene Max...aspetto i verdi adesso!!!
p.s. vedo che anche tu usi l'ottimo ma costosissimo tagliere Tamigawa in polistirenemistoafibradicarbonio

p.s. vedo che anche tu usi l'ottimo ma costosissimo tagliere Tamigawa in polistirenemistoafibradicarbonio

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Ottimo Max, anch'io aspetto il verde.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
scusi, si può avere un cono gelato (con sto freddo...vabbè) al gusto di cioccolato(marrone) e....pistacchio (verdi)?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
stasera...pistacchio!
saluti
...in effetti è fatto con materiali provenienti dalla rottamazione dello shuttle, c'è la scritta NASA da qualche parte!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. vedo che anche tu usi l'ottimo ma costosissimo tagliere Tamigawa in polistirenemistoafibradicarbonio![]()

stasera...pistacchio!
saluti
Ciao Massimo,
sta venendo veramente un capolavoro,e il fatto che tu sia partito dal Kit Esci lo valorizza ancor piu e ti dara quel pizzico di soddisfazione in piu che solo la realizzazione di un kit "d epoca"puo dare!!Mi piace veramente tanto!Io a proposito di dinosauri,mi sto comprando diversi Monogram,isto che per la loro eta ,sono favolosi.Ho un C da realizzare e la colorazione e la stessa.Mi hai fatto venir voglia di metterci mano!!Dai coi verdi,che sta colorazione ce l hai fatta aspettare non poco!!
sta venendo veramente un capolavoro,e il fatto che tu sia partito dal Kit Esci lo valorizza ancor piu e ti dara quel pizzico di soddisfazione in piu che solo la realizzazione di un kit "d epoca"puo dare!!Mi piace veramente tanto!Io a proposito di dinosauri,mi sto comprando diversi Monogram,isto che per la loro eta ,sono favolosi.Ho un C da realizzare e la colorazione e la stessa.Mi hai fatto venir voglia di metterci mano!!Dai coi verdi,che sta colorazione ce l hai fatta aspettare non poco!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao omonimo
Io penso che alcuni kit Monogram, pannellature a parte in positivo, da molti punti di vista sono ancora insuperati dalla tecnica giapponese.... vedi i cockpit, ad esempio, se vi dovesse capitare mai sottomano l'F106...beh..sembra Aires...oppure vedete la ruota anteriore del Crusader Monogram.... coi fori realmente bucati!
Comunque vediamo cosa ne uscirà.... ieri volevo dare il verde ma, quando ho finito le mascherine, erano già quasi le 23!!!! vediamo oggi.
saluti
Io penso che alcuni kit Monogram, pannellature a parte in positivo, da molti punti di vista sono ancora insuperati dalla tecnica giapponese.... vedi i cockpit, ad esempio, se vi dovesse capitare mai sottomano l'F106...beh..sembra Aires...oppure vedete la ruota anteriore del Crusader Monogram.... coi fori realmente bucati!
Comunque vediamo cosa ne uscirà.... ieri volevo dare il verde ma, quando ho finito le mascherine, erano già quasi le 23!!!! vediamo oggi.
saluti
Io sono bloccato ad Amsterdam e ho tutto il tempo!!!pitchup ha scritto:Ciao omonimo
saluti

Infatti mi sto rileggendo tutto questo wip e...e meglio di un bel libro!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Massimo ha scritto:Io sono bloccato ad Amsterdam e ho tutto il tempo!!!![]()
Infatti mi sto rileggendo tutto questo wip e...e meglio di un bel libro!!!
Massimo, organizziamo un pulmino sponsorizzato MT e veniamo a prenderti??