F105 THUNDERCHIEF
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: F105 THUNDERCHIEF
Ed ecco a voi il 5 classificato per le peggiori foto!!!
Bella la realizzazione, molto marcato l'invecchiamento, ogniuno ha i suoi gusti, ma ti è venuto molto bene.
sSe questo è uno skifoplano, voglio vederne un'altro, magari il prossimo con wip!
Bella la realizzazione, molto marcato l'invecchiamento, ogniuno ha i suoi gusti, ma ti è venuto molto bene.
sSe questo è uno skifoplano, voglio vederne un'altro, magari il prossimo con wip!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- scratch builder: si
Molto bello il 105!
Costruzione pulita e precisa e invecchiamento marcato, molto vissuto!
Complimenti!
Costruzione pulita e precisa e invecchiamento marcato, molto vissuto!
Complimenti!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Bel lavoro Lorenzo.
microciccio

microciccio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao lo sai perchè questo è un ottimo modello secondo me e molto realistico?Perchè proprio nella guerra del vietnam nella quale molti F105 vennero utilizzati..spesso se li ritrovavano cosi malconci dopo un certo periodo!
In effetti hai esagerato un pochino sulle pannellature ma vabbe.."recupererai"

In effetti hai esagerato un pochino sulle pannellature ma vabbe.."recupererai"

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Rob_zone mi ha tolto le parole dalla tastiera. In effetti le foto dei 105 in Vietnam lo mostrano sempre mooolto malconcio e quindi la riproduzione secondo me è fedele.
Complimenti.
Saluti
Fabio

Complimenti.
Saluti
Fabio
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello
PS: il 6° per le peggiori foto sono io

PS: il 6° per le peggiori foto sono io

- phoenixs
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: areoplanaro trentaduista
- colori preferiti: Ognuno ha il suo perchè...
- Club/Associazione: G.A.M. Salò
- Nome: Ivan Bettoni
Molto bello e vermente ostico (l'ho fatto un paio di anni fà) purtroppo una volta montato lo devi riporre in un posto sicuro e lasciarlo li per sempre... I carrelli sono lunghissimi e in 1/32 tendono ad essere fragilissimi... 

Gallerie: EF-2000 1/32 F-86F Sabre 1/32 Hawker Hunter 1/32 F-16C Barak 1/32 F/A-18C Swiss Hornet 1/32 P-51D Mustang 1/32 P-47D Big Ass Bird 1/32Spitfire MK.IXc "Skalski's Circus" 1/32 Ki61-I-Hei Hien "Tony" 1/32 F4U-1 Corsair "Gus's Gopher" 1/32B-25J Ave Maria 1/32 Hawker Tempest Le Grand Charles 1/32 SU-25m1 Digital Grach 1/32Zeke Bakusen 1/32Bf 109E-3 "Black 1" 1/32 F-104S/CIO 51°stormo Special Color 1/32
devo dire che è molto bello....;anzi......
in confronto al mio 1:48......

il motore della scatola faceva proprio pena...e allora ho usto quello di un f-104...
e ho inserito anche nella parte anteriore...così si intravede dalle prese d'aria

perdonate...per le foto ma ho una nikon semi-professionale...e io non sono un fotografo..
però devo dire che il MACRO di questa macchinetta...non perdona evidenzia pure la benchè minima imperfezione..che a occhio e dal vivo..NON si vede...

in confronto al mio 1:48......

il motore della scatola faceva proprio pena...e allora ho usto quello di un f-104...

perdonate...per le foto ma ho una nikon semi-professionale...e io non sono un fotografo..

però devo dire che il MACRO di questa macchinetta...non perdona evidenzia pure la benchè minima imperfezione..che a occhio e dal vivo..NON si vede...
Il 105 è un gran soggetto il tuo poi per essere un nuovo inizio non è niente male, dovresti rivedere la giunsione parabrezza - fusoliera che non è proprio perfetta per il resto è un buon modello, adesso sparati subito il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

si del tettuccio anteriore...bee...non l'ho stuccato anche perchè è apribile...