Ecco le mie auto che ho costruito, giudicatele voi, tenete presente che sono fatte tutte col pennello ad eccezione delle carrozzerie che ho usato le bonbolette spray della tamiya, io credo che il risultato sia piu che buono, o sbaglio?
Mi raccomando anche le critiche!
Grazie ale, non sapevo come metterle, cmq tra la montagna di scatole ho anche le 2 155 della martini e quella rossa di larini, la mercedes class-c della D-2, la mercedec clk 2000 e la opel astra del team holzer, dato che da quanto ho capito preferisci il DTM tu, tra l'altro non e che sai un canale dove lo trasmettano in streaming?
non no lo so...
Belle le 155!!! Io ne ho fatte fin'ora 5!!!
E martedì vado a recuperare la MArtini!
la 155 è in assoluto la mia preferita, certo se trovassi la Calibra...
cia
Ale
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Daniele! da aeroplanaro non posso giudicare granchè bene.... però posso dirti che a me piacciono! sopratutto l'Impreza... la versione STi da te riprodotto mi fa impazzire!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)