Secondo me l'invecchiamento è venuto molto bene (purtroppo le foto non rendono mia giustizia

...Forse dipende dalle foto ma le pannellature non sono un po' troppo marcate? nella foto superiore secondo me si "perdono" un po' le walkyways....

Moderatore: Madd 22
Come mai ti dà questa impressione? invece a me dà l'effetto contrario Pà! nel senso che ho un pò esagerato, secondo me, con l'opaco... forse un pelino più lucido avrebbe risaltato meglio le linee del modello, ma anche così non mi dispiace!microciccio ha scritto:Dalle foto sembra che la mano finale di opaco, con il miscuglio che hai sperimentato, sembra essere poco opaca.
Ed hai fatto bene, grazie! il link non funzionava?microciccio ha scritto:PS: mi sono permesso di sistemare i link del tuo post e di aggiornare l'ELENCO GALLERIE.
Le pannellature sulla deriva sono, effettivamente, un pò troppo marcate. Come già detto, avevo iniziato da lì con la reincisione... evidentemente avevo ancora una forza "ercolina" nelle braccia e ho spinto troppo!!Pliniux ha scritto:...Forse dipende dalle foto ma le pannellature non sono un po' troppo marcate? nella foto superiore secondo me si "perdono" un po' le walkyways....
Eh..Sì..mi si confonde un po' la vista; devo dire però che mi sono riguardato ancora una volta le foto e devo dire che dipende molto dal tipo di foto, dalla distanza e dalla luce. Probabilmente sono i miei occhiali!Starfighter84 ha scritto:Le pannellature sulla deriva sono, effettivamente, un pò troppo marcate. Come già detto, avevo iniziato da lì con la reincisione... evidentemente avevo ancora una forza "ercolina" nelle braccia e ho spinto troppo!!Pliniux ha scritto:...Forse dipende dalle foto ma le pannellature non sono un po' troppo marcate? nella foto superiore secondo me si "perdono" un po' le walkyways....![]()
In che senso "si perdono le walkways"? sono poco visibili?![]()