Space Wolf SW 190
Moderatore: Rosario
- johnnycere
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
- Aerografo: si
- colori preferiti: Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Greco
Space Wolf SW 190
Ragazzi, mi ero ripromesso di non acquistare più di dieci scatole (arrivando cmq lunghino, ne ho 14...ndr) ma questa è l'eccezione che conferma la regola, il mitico Lupo Spaziale di Capitan Harlock!!
Per chi è under 40 tale mezzo non rappresenta nulla, per me che ci sono cresciuto invece è stato il primo aereo che forse da grande avrei potuto guidare, vista la somiglianza con i mig degli anni 70.. Non potevo certo sognare di guidare un disco volante...
Scatola Hasegawa, inscatolata pochissimi giorni fa (vedi foto del camouflage low viz), con belle stampate, tutte in negativo, e un buon foglio decals, un pò troppo spesse xò... Ai posteri vorrei lasciare questo mio wip per ricordare che.... "questo sì che è il vero teschio, mica i fighters made in usa targati Jolly Rogers!!!"
Prego, fatevi avanti, tutti in coda dietro a Valerio, ce n'è per tutti! Per tortura fisica scala a sx, per tortura morale scala a dx, per bann immediato corridio di centro, non spingete grazie....
Per chi è under 40 tale mezzo non rappresenta nulla, per me che ci sono cresciuto invece è stato il primo aereo che forse da grande avrei potuto guidare, vista la somiglianza con i mig degli anni 70.. Non potevo certo sognare di guidare un disco volante...
Scatola Hasegawa, inscatolata pochissimi giorni fa (vedi foto del camouflage low viz), con belle stampate, tutte in negativo, e un buon foglio decals, un pò troppo spesse xò... Ai posteri vorrei lasciare questo mio wip per ricordare che.... "questo sì che è il vero teschio, mica i fighters made in usa targati Jolly Rogers!!!"
Prego, fatevi avanti, tutti in coda dietro a Valerio, ce n'è per tutti! Per tortura fisica scala a sx, per tortura morale scala a dx, per bann immediato corridio di centro, non spingete grazie....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- johnnycere
- Knight User
Re: Space Wolf SW 190
Ecco le foto delle versioni, tutte molto belle: mi piace molto la classica bca/rossa/blu, ma anche la low viz è fantastica!
Devo anche dire che prima di iniziarlo voglio finire il Tomcat e Juan De nos Amigos Y la Fuentes de La Tortuga Que Due Cocones Esti Nomignolos, poi comincerò questo
Ciao Ciao
Greco
Devo anche dire che prima di iniziarlo voglio finire il Tomcat e Juan De nos Amigos Y la Fuentes de La Tortuga Que Due Cocones Esti Nomignolos, poi comincerò questo
Ciao Ciao
Greco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Stavo notando che il foglio decal del tuo Space Wolf è più bello e completo di quelli contenuti nei kit aeronautici... il che è tutto dire!
Buon lavoro Greco... Capitan Harlock non l'ho mai visto ma la sigla italiana del cartone era uno spettacolo!

Buon lavoro Greco... Capitan Harlock non l'ho mai visto ma la sigla italiana del cartone era uno spettacolo!

Io vado al centro... chi capeggia la fila di destra e quella di sinistra??johnnycere ha scritto: Ai posteri vorrei lasciare questo mio wip per ricordare che.... "questo sì che è il vero teschio, mica i fighters made in usa targati Jolly Rogers!!!"

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Greco scusa ma non sarebbe stata meglio l'Arcadia.
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Gran bel modello,i miei complimenti,una domanda dove l'hai preso?
Ti seguiro con interesse e buon lavoro.
- johnnycere
- Knight User
Effettivamente è abbastanza grande, considera che si possono fare 9 versioni diverse: tra l'altro la qualità sembra ottima.Starfighter84 ha scritto:Stavo notando che il foglio decal del tuo Space Wolf è più bello e completo di quelli contenuti nei kit aeronautici... il che è tutto dire!
Anke se i "what if" "what else" "what you want" non ti piacciono, mi piacerebbe montare un paio di sidewinder, magari una bombetta o due...
Hai qualcosa da parte che ti avanza?
- johnnycere
- Knight User
Sì ma in scala 1/72 è sei metri, in soffitta non ci sta... E poi chi lo paga il bilico di colla?Kikerman ha scritto:Greco scusa ma non sarebbe stata meglio l'Arcadia.

No scherzo, è che ho già un Millenium Falcon da fare come quello di Fabio aka brock66, e non voglio imbottirmi di roba: questo richiederà un impegno limitato e quindi più facilemnte realizzabile, almeno spero...

Ciao Ciao
Greco
- johnnycere
- Knight User
brock66 ha scritto:Gran bel modello,i miei complimenti,una domanda dove l'hai preso?
Ciao Fabio, più che spettatore ti vorrei come mio insegnante!
Il lupo è stato comprato qui, e ho anke speso meno xkè prenotato e pagato ormai tre mesi fa, con lo yen più conveniente...
Chiedo anke a te come a Valerio un consiglio sull'armamento, che vorrei implementare con due missiletti, ho pensato a questo, poi nn so, aspetto idee e consigli

Ciao ciao
greco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ti dico la verità, pur essendo un soggetto Fantasy io non gli aggiungerei altri elementi che non sono pertinenti... quindi, niente missili!
Però se proprio vuoi dotare il tuo Space Wolf di armamento "convenzionale", perchè non pensi a due Bullpup? pur essendo reali, quei missili hanno sempre avuto un fascino tutto.. fumettistico!
Però se proprio vuoi dotare il tuo Space Wolf di armamento "convenzionale", perchè non pensi a due Bullpup? pur essendo reali, quei missili hanno sempre avuto un fascino tutto.. fumettistico!

- johnnycere
- Knight User
Ehehm ehm ehm..... Bullpup??? ...per...caso...sono...bulldog?...redbull?...bullbar?...ti offendi se ti chiedo una fotina, un disegnetto, magari... anzi no, ci vado io su wikipedia...Starfighter84 ha scritto:Ti dico la verità, pur essendo un soggetto Fantasy io non gli aggiungerei altri elementi che non sono pertinenti... quindi, niente missili!
...Azz belli sti missili, xò sn aria-terra, nes pol brisa fer ( trad. Non si può fare)
rimango sul cercansi idee per missiletti alternativi, se no tengo fede al progetto originale e non monto nulla

Ciao ciao
Greco