Space Wolf SW 190

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco

Space Wolf SW 190

Messaggio da johnnycere »

Ragazzi, mi ero ripromesso di non acquistare più di dieci scatole (arrivando cmq lunghino, ne ho 14...ndr) ma questa è l'eccezione che conferma la regola, il mitico Lupo Spaziale di Capitan Harlock!!
CIMG0240.JPG
Per chi è under 40 tale mezzo non rappresenta nulla, per me che ci sono cresciuto invece è stato il primo aereo che forse da grande avrei potuto guidare, vista la somiglianza con i mig degli anni 70.. Non potevo certo sognare di guidare un disco volante...

Scatola Hasegawa, inscatolata pochissimi giorni fa (vedi foto del camouflage low viz), con belle stampate, tutte in negativo, e un buon foglio decals, un pò troppo spesse xò...
CIMG0241.JPG
CIMG0244.JPG
CIMG0245.JPG
CIMG0247.JPG
Ai posteri vorrei lasciare questo mio wip per ricordare che.... "questo sì che è il vero teschio, mica i fighters made in usa targati Jolly Rogers!!!"
Prego, fatevi avanti, tutti in coda dietro a Valerio, ce n'è per tutti! Per tortura fisica scala a sx, per tortura morale scala a dx, per bann immediato corridio di centro, non spingete grazie....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
johnnycere
Knight User
Knight User

Re: Space Wolf SW 190

Ecco le foto delle versioni, tutte molto belle: mi piace molto la classica bca/rossa/blu, ma anche la low viz è fantastica!
CIMG0248.JPG
CIMG0253.JPG
CIMG0254.JPG
CIMG0255.JPG
Devo anche dire che prima di iniziarlo voglio finire il Tomcat e Juan De nos Amigos Y la Fuentes de La Tortuga Que Due Cocones Esti Nomignolos, poi comincerò questo

Ciao Ciao
Greco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Stavo notando che il foglio decal del tuo Space Wolf è più bello e completo di quelli contenuti nei kit aeronautici... il che è tutto dire! :-NOOO

Buon lavoro Greco... Capitan Harlock non l'ho mai visto ma la sigla italiana del cartone era uno spettacolo! :-D
johnnycere ha scritto: Ai posteri vorrei lasciare questo mio wip per ricordare che.... "questo sì che è il vero teschio, mica i fighters made in usa targati Jolly Rogers!!!"
Prego, fatevi avanti, tutti in coda dietro a Valerio, ce n'è per tutti! Per tortura fisica scala a sx, per tortura morale scala a dx, per bann immediato corridio di centro, non spingete grazie....
Io vado al centro... chi capeggia la fila di destra e quella di sinistra??

:-prrrr :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Nome: Ascanio

Messaggio da Kikerman »

Greco scusa ma non sarebbe stata meglio l'Arcadia.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Gran bel modello,i miei complimenti,una domanda dove l'hai preso?

Ti seguiro con interesse e buon lavoro.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
johnnycere
Knight User
Knight User

Starfighter84 ha scritto:Stavo notando che il foglio decal del tuo Space Wolf è più bello e completo di quelli contenuti nei kit aeronautici... il che è tutto dire!
Effettivamente è abbastanza grande, considera che si possono fare 9 versioni diverse: tra l'altro la qualità sembra ottima.

Anke se i "what if" "what else" "what you want" non ti piacciono, mi piacerebbe montare un paio di sidewinder, magari una bombetta o due...
Hai qualcosa da parte che ti avanza?
Immagine
johnnycere
Knight User
Knight User

Kikerman ha scritto:Greco scusa ma non sarebbe stata meglio l'Arcadia.
Sì ma in scala 1/72 è sei metri, in soffitta non ci sta... E poi chi lo paga il bilico di colla? :-sbraco
No scherzo, è che ho già un Millenium Falcon da fare come quello di Fabio aka brock66, e non voglio imbottirmi di roba: questo richiederà un impegno limitato e quindi più facilemnte realizzabile, almeno spero... :-oook

Ciao Ciao
Greco
Immagine
johnnycere
Knight User
Knight User

brock66 ha scritto:Gran bel modello,i miei complimenti,una domanda dove l'hai preso?

Ti seguiro con interesse e buon lavoro.

Ciao Fabio, più che spettatore ti vorrei come mio insegnante!
Il lupo è stato comprato qui, e ho anke speso meno xkè prenotato e pagato ormai tre mesi fa, con lo yen più conveniente...
Chiedo anke a te come a Valerio un consiglio sull'armamento, che vorrei implementare con due missiletti, ho pensato a questo, poi nn so, aspetto idee e consigli :)

Ciao ciao
greco
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ti dico la verità, pur essendo un soggetto Fantasy io non gli aggiungerei altri elementi che non sono pertinenti... quindi, niente missili!

Però se proprio vuoi dotare il tuo Space Wolf di armamento "convenzionale", perchè non pensi a due Bullpup? pur essendo reali, quei missili hanno sempre avuto un fascino tutto.. fumettistico! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
johnnycere
Knight User
Knight User

Starfighter84 ha scritto:Ti dico la verità, pur essendo un soggetto Fantasy io non gli aggiungerei altri elementi che non sono pertinenti... quindi, niente missili!

Però se proprio vuoi dotare il tuo Space Wolf di armamento "convenzionale", perchè non pensi a due Bullpup? pur essendo reali, quei missili hanno sempre avuto un fascino tutto.. fumettistico! :-D
Ehehm ehm ehm..... Bullpup??? ...per...caso...sono...bulldog?...redbull?...bullbar?...ti offendi se ti chiedo una fotina, un disegnetto, magari... anzi no, ci vado io su wikipedia...
...Azz belli sti missili, xò sn aria-terra, nes pol brisa fer ( trad. Non si può fare)

rimango sul cercansi idee per missiletti alternativi, se no tengo fede al progetto originale e non monto nulla :.-(

Ciao ciao
Greco
Immagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”