MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!
PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor
Moderatore: Starfighter84
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor
Off Topic
Ad ogni nuova marca di colori presi, non devono mai mancare il bianco, il nero, ed i tre colori primari e poi il diluente della casa
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Vero! Non ci avevo pensato prima, mannaccia!FreestyleAurelio ha scritto:Off TopicAd ogni nuova marca di colori presi, non devono mai mancare il bianco, il nero, ed i tre colori primari e poi il diluente della casa
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Steso bene il grigio... però non si vede quasi più il pre shading Massimo! 

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Mi inventero` qualcosa, dal cappello magico qualcosa di buono ogni tanto esce!Starfighter84 ha scritto:Steso bene il grigio... però non si vede quasi più il pre shading Massimo!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
appena arrivano i colori giocherei molto, a questo punto, su un bel post da urlooo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
in effetti, come dice sempre un anonimo modellista livornese fanatico della scuola spagnola: "meglio una passata in meno che una di troppo sul preshading..... un altra mano si fà sempre in tempo a darla se il presh. è troppo esasperato, una in più invece..
".
Quindi ora vai di post!
saluti
in effetti, come dice sempre un anonimo modellista livornese fanatico della scuola spagnola: "meglio una passata in meno che una di troppo sul preshading..... un altra mano si fà sempre in tempo a darla se il presh. è troppo esasperato, una in più invece..

Quindi ora vai di post!
saluti
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
sta venendo molto beneil tuo miggone! forse le reincisioni sulle ali sono un po' troppo profonde rispetto alle altre, ma considerando la difficoltà del kit, direi che stai facendo un signor modello! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- PanteraNera
- Jedi Knight
Solo per dirvi che ho quasi finito le ruote ed i carrelli....nel week-end posto le foto.
Intanto sto aspettando con ansia i colori da Hong Kong da Lucky Model.....la vedo molto lunga
Non erano disponibili al momento dell' ordine, ma non avevo altra scelta perchè non si trovano da nessuna altra parte. Spero li spediscano prima del Capodanno Cinese, che inizia nei prox giorni e che dura 1 settimana, ma la vedo molto dura! Se mi fermo vado in crisi di astinenza....
Spero di riuscire a terninare il modello prima dell inizio del nuovo GB....
Intanto sto aspettando con ansia i colori da Hong Kong da Lucky Model.....la vedo molto lunga

Spero di riuscire a terninare il modello prima dell inizio del nuovo GB....
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ahi ahi Massimo... se Lucky Model non li ha in stock i tempi si allungano... e di parecchio! ma perchè non provi a fare un mix con un "normale" smalto? magari usando solo poche gocce di vernice Mr Color... un esperimento ce ti può accorciare i tempi di attesa! 

- PanteraNera
- Jedi Knight
Ho provato, ma esperimento fallitoStarfighter84 ha scritto:ma perchè non provi a fare un mix con un "normale" smalto?