MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor

Messaggio da FreestyleAurelio »

Off Topic
Ad ogni nuova marca di colori presi, non devono mai mancare il bianco, il nero, ed i tre colori primari e poi il diluente della casa
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

FreestyleAurelio ha scritto:
Off Topic
Ad ogni nuova marca di colori presi, non devono mai mancare il bianco, il nero, ed i tre colori primari e poi il diluente della casa
Vero! Non ci avevo pensato prima, mannaccia!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Steso bene il grigio... però non si vede quasi più il pre shading Massimo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.

Starfighter84 ha scritto:Steso bene il grigio... però non si vede quasi più il pre shading Massimo! ;)
Mi inventero` qualcosa, dal cappello magico qualcosa di buono ogni tanto esce!
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

appena arrivano i colori giocherei molto, a questo punto, su un bel post da urlooo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
in effetti, come dice sempre un anonimo modellista livornese fanatico della scuola spagnola: "meglio una passata in meno che una di troppo sul preshading..... un altra mano si fà sempre in tempo a darla se il presh. è troppo esasperato, una in più invece.. :-bleaa ".
Quindi ora vai di post!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

sta venendo molto beneil tuo miggone! forse le reincisioni sulle ali sono un po' troppo profonde rispetto alle altre, ma considerando la difficoltà del kit, direi che stai facendo un signor modello! :-oook
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

Solo per dirvi che ho quasi finito le ruote ed i carrelli....nel week-end posto le foto.

Intanto sto aspettando con ansia i colori da Hong Kong da Lucky Model.....la vedo molto lunga :roll: :roll: Non erano disponibili al momento dell' ordine, ma non avevo altra scelta perchè non si trovano da nessuna altra parte. Spero li spediscano prima del Capodanno Cinese, che inizia nei prox giorni e che dura 1 settimana, ma la vedo molto dura! Se mi fermo vado in crisi di astinenza....

Spero di riuscire a terninare il modello prima dell inizio del nuovo GB....
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ahi ahi Massimo... se Lucky Model non li ha in stock i tempi si allungano... e di parecchio! ma perchè non provi a fare un mix con un "normale" smalto? magari usando solo poche gocce di vernice Mr Color... un esperimento ce ti può accorciare i tempi di attesa! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

Starfighter84 ha scritto:ma perchè non provi a fare un mix con un "normale" smalto?
Ho provato, ma esperimento fallito :( . il colore Mr.Color reagisce malissimo con lo smalto, e diventa una gelatina. Pertanto i colori Mr. Color che sono lacche sono immiscibili agli smalti. Ci sono anche in giro i colori Floquil che sono lacche, quindi dovrebbero essere in teoria compatibili. Ho trovato anche chi li vende in zona da me, ma è disponibile solo il nero....
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”