i carrelli dell'A-4 sono incollati? Se si, rischeiesti di romperli nella fase del lavaggio e potresti avere difficoltà di spazio a posizionare la decal

Moderatore: Madd 22
è una miniatura della citadel è piuttosto bella per quello l'ho presaAle85 ha scritto:molto bella la mascotte, dove l'hai trovata??
ciao
Ale
Prima di tutto grazie^^HornetFun ha scritto:Molto belli;
i carrelli dell'A-4 sono incollati? Se si, rischeiesti di romperli nella fase del lavaggio e potresti avere difficoltà di spazio a posizionare la decal
Riprese al volo grazie ValèStarfighter84 ha scritto:Jacopo, alla base della deriva del Tomcat c'è qualche sbavatura di colore... fai ancora in tempo a riprenderla!
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:allora piccola domanda io vorrei fare il pod che usano gli aggressor solo che non ho idea di come farlo.. secondo voi si può ricavare da un AIM-9? infondo dovrebbe avere lo stesso spessore![]()
Perfetto vediamo di fare una cosa decente grazie Valè ^^Starfighter84 ha scritto:Il pod ACMI E' un AIM-9L svuotato della carica e dei sistemi di guida... per far posto a sensori per l'inviluppo di volo. Quindi, se parti sa un Sidewinder (a cui togli le alette), ti ritrovi (quasi) un ACMI.
Grazi mille Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Jacopo,
in aggiunta alla risposta di Valerio ti segnalo che di POD ACMI abbiamo parlato diverse volte sul forum all'interno di vari WIP e poi in alcuni articoli. Ti segnalo solo questa discussione che gli è proprio dedicata lasciando a te l'eventuale ricerca degli altri interventi.
microciccio
Hai ragione Max se solo non mancassero le armi ei i portellipitchup ha scritto:Ciao Jacopo
oramai ci siamo; quasi pronti per decollare in galleria!
saluti