grazie!! vedrò di fare del mio meglio!!!Madd 22 ha scritto:ah...parti con il progetto Tomcat.... ti auguro un buon lavoro, divertimento e anche la fortuna che quella serve sempre!
Ciao
ciao
Ale
Moderatore: Madd 22
grazie!! vedrò di fare del mio meglio!!!Madd 22 ha scritto:ah...parti con il progetto Tomcat.... ti auguro un buon lavoro, divertimento e anche la fortuna che quella serve sempre!
Ciao
ehehe ho divagato un momento in attesa di rimettere mano sul cockpit per adattarlo una volta per tutte e cominciare finalmente a dipingerlo!!!thunderjet ha scritto:ma come..ti lascio due settimane e ti ritrovo già alle ali??? alla faccia!a vederlo sembra proprio bello sto kittozzo..se solo fossi quarantottista
Kikerman ha scritto:Il problema come tu stesso hai evidenziato è che rimarrebbero leggermente in rilievo e rovinerebbe secondo me la linea delle ali, per usarle dovresti togliere un pò di materiale dalle ali, col rischio di rovinarle, quindi per me è no.(ora non sparatemi)
si in effetti sono anche io per il non usarle! Ho cercato foto reali e no, non hanno pannellini in rilievo, nemmeno per un minimo!! Tutto liscio!! Dovrei forare e inserire i pezzi, ma è un lavoro lungo e che comunque non vale la pena affrontarefabio1967 ha scritto:A meno che questi pannelli non siano in rilievo anche sull'aereo vero, anch'io propendo per non utilizzarli. In effetti, anche in questo caso, sarebbe meglio farli con l'allumino adesivo, lo spessore delle F.I. mi sembra fuori scala per questi lavori.
Saluti
Fabio