Blohm & Voss P-194... quasi finito!!!
Moderatore: Madd 22
- Pennanera
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Contatta:
Re: Blohm & Voss P-194... quasi finito!!!
Altre foto...
- Pennanera
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
...le prossime direttamente in galleria! Spero che il soggetto vi piaccia!! 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
bellissimo emilio, che bello vedere qualcosa di non convenzionale, ma soprattutto non di un solo colore!!!

- Pennanera
- Super Extreme User
- Contatta:
... Non ricordo dove l'ho letto... "Non di un solo colore vive l'Uomo..."CoB ha scritto:bellissimo emilio, che bello vedere qualcosa di non convenzionale, ma soprattutto non di un solo colore!!!![]()

Un salutone Mauro, i gamberoni (e/o il formaggio fritto) ci stanno aspettando!!!!

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
he si emilio, quando si parla di mangiare io ci sto sempre, anche se sono magretto mi difendo bene con coltello e forchetta!! sentiamo anche il dottor d'amadio così ci si incontra a metà strada e ci facciamo 4 chiacchiere come l'altra volta! oppure tra un mesetto sto in ferie ogni giorno è buono per venì a trovare voi modelers abruzzesi!! p.s. facciamo una visita da alfien così valerio scarica per bene la carta di credito come l'altra volta? eheheheh
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Se magna?? quando se magna??
Molto bene Emilio! anche se le caffettiere della Lagostina in 1/72 non mi piacciono molto
(LO SAI CHE SCHERZO!), questo Luft'46 non è per niente male! ottimo lavoro... ma il vano motore l'hai ricostruito tutto?
P.S. sono contento anche perchè finalmente hai ripreso l'attività alla grande... non ti fermare più!

Molto bene Emilio! anche se le caffettiere della Lagostina in 1/72 non mi piacciono molto

P.S. sono contento anche perchè finalmente hai ripreso l'attività alla grande... non ti fermare più!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Emilio

In ogni caso il modello mi piace moltissimo anche soprattutto per i colori verdi che hai usato. Una domanda : è un Luft46 puro nel senso che è stato solo un progettino oppure ha volato veramente questo coso???
saluti
Massimo da Livorno
In effetti con la prontezza di spirito tipica di un bradipo che mi caratterizza durante il periodo estivo solo ora mi accorgo che non è il Blohm&Voss BV141 a cui l'aneddoto si riferisce, ecco perchè chiedevo anche se era il vecchio Airfixe' uno egli aerei più assurdi della storia dell'Aviazione. Udet che lo presentò ad Hitler vedendo lo sconcerto di quest'ultimo affermò che."...il pilota ci vedrà meglio", ma qualche tempo dopo, stressato dal non riuscire a soddisfare le richieste per altri tipi di aerei avanzati dal ReichLuftwaffeMinisteruim Udet si suicidò.
E' il vecchio Airfix???

In ogni caso il modello mi piace moltissimo anche soprattutto per i colori verdi che hai usato. Una domanda : è un Luft46 puro nel senso che è stato solo un progettino oppure ha volato veramente questo coso???
saluti
Massimo da Livorno
- Pennanera
- Super Extreme User
- Contatta:
@ Massimo : intanto mi fa piacere che il "coso" sia di tuo gradimento
; per il resto... beh, le quattro "proposte" realizzate per il P.194 dalla Blohm & Voss vennero scartate in favore del Me 262 (e ho detto tutto...); non si sa esattamente se il "coso" fece uno o più voli di prova, lo considero quindi un LUFT '46 a pieno titolo!!!!
@ deng iu Valerio!! Il vano motore è tutto OOB

@ deng iu Valerio!! Il vano motore è tutto OOB

Menomale Emilio, finalmente vediamo qualche tuo lavoro iniziavo a pensare che avessi lasciato le colle e la plastica per qualche altro hobby magari i francobolli o meglio ancora le schede telefoniche.
Visto che hai archiviato questo modello adesso potresti dedicarti completamente al Mirage.
Ciao e buon lavoro.
Visto che hai archiviato questo modello adesso potresti dedicarti completamente al Mirage.
Ciao e buon lavoro.
- Pennanera
- Super Extreme User
- Contatta:
...MAI!!!BernaAM ha scritto:...iniziavo a pensare che avessi lasciato le colle e la plastica per qualche altro hobby magari i francobolli o meglio ancora le schede telefoniche...