... O almeno come faccio io! Ragazzi apro il topic che mi avevate chiesto su come procedo per la colorazione invecchiamento e finitura di un modello Sperando di fare cosa gradita e utile Utilizzero un pezzo di scarto (adesso vedo cosa trovo) ... Ora chiedo a voi la colorazione e mimetica che volete io riproduca
P.S. Se nn è la sezione giusta prego i moderatori di sostare il topic
Pistaaaaaaaaaa!!!! Ci sono anch'io!!
Ok... Pop-corn presi, coca da litro presente... bene bene... adesso sono comodo in poltroncina e mi gusterò con enorme curiosità questo WIP...
Rosario ha scritto:Molto interesante!! Fai tu per la mimetica, magari fai da un lato mono colore e dall' altro a piu' toni!!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Anche io sono interessato!
Per me posto in gradinata...
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Ciao
Un abbonato RAI (noooo non è una battuta ) deve avere sempre un posto in prima fila...hai visto mai che butto tutto e mi ridò al pennello e due passate di Humbrol?????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!