Si il Mirage

Adesso è tutta altra storia, curo le giunzioni, utlizzo tecniche di invecchiamento diverse, curo vari particolari senza dire "ma si che fa lascio così". Inoltre su questo modello ho aggiunto un pò di dettagli con cavi e cavetti vari e hanno dato un tocco ulteriore. Tratto meglio i trasparenti, le decals...tante piccole cose che sommate stanno facendo la differenza.
Questo è il primo modello dove ho utlizzato quasi "tutto", nel senso di tecniche di invecchiamento dal preshading al post, lavaggi,scrostature(il modello lo permette) autocostruzione di particolari,trattamento trasparenti con cera, decals ammorbidite con liquido (quello che ho non è il max però), e stucco per modellismo e non da muro

alcune di queste cose le ho già utilizzate per altri aerei ma è il primo dove le ho eseguite tutte per non tralasciare nulla.
Le foto sono poco chiare e sta cosa mi dispiace moltissimo perchè già da 3-4 modelli che si vedono i primi buoni risultati...faccio la basetta e poi foto migliori, promesso. E comunque grazie al forum che ho raggiunto questo livello...!