F6F-3 Hellcat (1/72 eduard)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Re: F6F-3 Hellcat (1/72 eduard)

Messaggio da seastorm »

Bene, Fabio, bello il motore ed anche le armi alari!
Stai bene presto, ciao, Sergio
Immagine
Saboccio
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Sabino

Messaggio da Saboccio »

Anch'io ho acquistato questo kit appena uscito, ci voleva proprio un gattone in 1/72 fatto bene, ti seguo con interesse.
Io i piani di coda se non hanno bisogno di essere stuccati li incollo sempre alla fine sui miei modelli così non mi danno fastidio in fase di verniciatura e mascheratura, specialmente se hai deciso di colorarlo con la classica colorazione bianco e due toni di blu ti consiglio di fare altrettanto.
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

bellissimo lavoro Fabio! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Belli gli scarichi... e ingegnosa la soluzione delle mine per riprodurre le aste dei pistoni!! aguzza l'ingegno... bravo Fabio! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Complimenti Fabio.
Lavoro preciso e pulito. Continua cosi' :)
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Bello l'aereo e splendida la realizzazione. Che versione farai?
Buona guarigione.

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Saboccio ha scritto:Anch'io ho acquistato questo kit appena uscito, ci voleva proprio un gattone in 1/72 fatto bene, ti seguo con interesse.
Io i piani di coda se non hanno bisogno di essere stuccati li incollo sempre alla fine sui miei modelli così non mi danno fastidio in fase di verniciatura e mascheratura, specialmente se hai deciso di colorarlo con la classica colorazione bianco e due toni di blu ti consiglio di fare altrettanto.
Si la bontà del kit è innegabile, poi col profipack si può fare un bel modello con quel che serve ad un prezzo contenuto (15-16 euro). Un plauso all eduard che quando azzecca lo stampo (vedi mig-21) è davvero concorrenziale. Se ti può interessare è da poco uscito l'hellcat notturno della Cyber hobby in 72 che a quanto pare è ancora un gradino sopra questo, si possono fare addirittura le ali ripiegate. Lo ho già aggiunto alla whislist... peccato costi quasi il doppio.

Il discorso piani di coda ok.... mi preoccupavo perchè ho intenzione di farlo anche con le ali :-GAZZ vedremo se avrò ragione di tanta fiducia...
fabio1967 ha scritto:Bello l'aereo e splendida la realizzazione. Che versione farai?
Farò questa che insieme alla 19 sono le più accattivanti della scatola...soprattutto per numero di kill marking :-Figo
Immagine
Fonte Wings palette http://www.wp.snc.ru

Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri, ma non preoccupatevi sono i soliti mali di stagione che più che rompere le scatole non fanno.

Alla prossima!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Il 19 dovrebbe essere l'aereo di Alexander Vraciu. Ho montato il kit Otaki in 48 con questa livrea, ma stiamo parlando di una vita fa. :-D
Bello il 17!!!

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabio
ottimo lavoro davvero!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio_lone ha scritto:Il discorso piani di coda ok.... mi preoccupavo perchè ho intenzione di farlo anche con le ali :-GAZZ vedremo se avrò ragione di tanta fiducia...
Fabio, adesso non esageriamo!!!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”