Magari fammi sapere tramite un messaggio sul forum qunado passi da queste parti che se sono al lavoro e non ho impegni posso farti fare un giro dentro!!!wilddog ha scritto:Grazie dell'informazione, ho voglia di fare un giretto da quelle parti appena posso, necessito di stapparmi un pò le orecchie!Valter ha scritto:Di solito volano se c'è bel tempo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, qualche volta fanno pure i voli
notturni per addestrarsi, non c'è orario ossia dalle 08:00 di mattina in poi vai tranquillo.
Ti rinnovo i complimenti per il tuo capolavoro, comunque non arriverò per certo "mai" e te lo sottolineo pure
al tuo livello!!![]()
Ma no, macchè livello, ho cominciato da zero anche io, basta avere pazienza, sperimentare e soprattutto imparare dagli errori, cosa che faccio tutt'ora. E poi soprattutto una cosa sola: Santo Internet!
[G] _ F-16C-40 555FS Triple Nickel -- { 1/48 Tamiya }
Moderatore: Madd 22
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Re: F-16C-40 555FS Triple Nickel
- wilddog
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- scratch builder: no
Valter ha scritto:Magari fammi sapere tramite un messaggio sul forum qunado passi da queste parti che se sono al lavoro e non ho impegni posso farti fare un giro dentro!!!

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ma fare un gruppetto per passare una mattinata in base e poi pranzo dal "Baffo" no?wilddog ha scritto:Valter ha scritto:Magari fammi sapere tramite un messaggio sul forum qunado passi da queste parti che se sono al lavoro e non ho impegni posso farti fare un giro dentro!!!![]()
![]()
Ci puoi contare!!! Grazie mille

PS: ottimo lavoro di dettaglio, il vano carrello è uno spettacolo.