MIRAGE 2000 - aggiornamento del 22/09
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: MIRAGE 2000-N 4° aggiornamento
Ciao Fabrizio
secondo me ti sta venendo alla grande ! certo tutti vorremmo avere dei montaggi alla FW190 Tamiya ma alla fin fine l' "Arte" sta proprio nel mettere daccordo tutti i pezzi che insieme proprio non ci vogliono andare!
ottimo lavoro
Massimo da Livorno
secondo me ti sta venendo alla grande ! certo tutti vorremmo avere dei montaggi alla FW190 Tamiya ma alla fin fine l' "Arte" sta proprio nel mettere daccordo tutti i pezzi che insieme proprio non ci vogliono andare!
ottimo lavoro
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Fabrizio
che ci vuoi fare l'età
saluti
Massimo da Livorno
che ci vuoi fare l'età

saluti

Massimo da Livorno
L'eta perchè quanti anni hai ? A sentirti parlare sembri un bel vecchietto ma non ti darei più di 40 anni.
Re: MIRAGE 2000-N 5° aggiornamento
Rieccomi quà, sono riuscito a riprendere alcune lacune e ripassare nelle zone incriminate il solito primer per vedere il risultato. Questo è quello che ho combinato:

In queste due foto possimo notare come era la situazione dopo le varie carteggiate sulle zone incriminate.
Dopo aver lucidato le parti le ho lavate molto accuratamente onde evitare che mi si staccasse la mascheratura dei trasparenti poi ho ripassato la solita mano di fondo, credo di aver migliorata decisamente la situazione anche se ho notato ancora delle piccole imperfezioni nella stuccatura ali-fusoliera ma ninte di complicato.

Anche per questo quinto aggiornamento è tutto adesso mi vado a rimettere a lavoro.
Ciao Fabrizio.

In queste due foto possimo notare come era la situazione dopo le varie carteggiate sulle zone incriminate.
Dopo aver lucidato le parti le ho lavate molto accuratamente onde evitare che mi si staccasse la mascheratura dei trasparenti poi ho ripassato la solita mano di fondo, credo di aver migliorata decisamente la situazione anche se ho notato ancora delle piccole imperfezioni nella stuccatura ali-fusoliera ma ninte di complicato.

Anche per questo quinto aggiornamento è tutto adesso mi vado a rimettere a lavoro.
Ciao Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vai Fabrì... vai che sei a buon punto! le stuccature sono OK oramai... monta sti flap però dai!

Oggi ho dedicato un paio di orette ai flap altra zona molto ostica per i miei gusti, i flap in resina risultano leggermente lunghi e più larghi di circa 2mm. così ho dovuto respirare un pò di resina per avere qualcosa di accettabile. Presto un nuovo aggiornamento.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao fabrizio
ti procede alla grande e seguo con molto interesse...mentre il mio Miraggio langue nell'armadio (che ci vuoi fare l'estate che avanza
)
saluti
Massimo da Livorno
ti procede alla grande e seguo con molto interesse...mentre il mio Miraggio langue nell'armadio (che ci vuoi fare l'estate che avanza

..centrato in pienoL'eta perchè quanti anni hai ? A sentirti parlare sembri un bel vecchietto ma non ti darei più di 40 anni.

saluti
Massimo da Livorno
40 anni credo che sia l'ideale per modellare con una certa bravura, facci vedere anche il tuo di Mirage ormai non siamo rimasti in parecchi.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao Fabrizio
Accidenti a me ma l'estate mi toglie ogni iniziativa modellistica: anche ora potrei stare a colorare l'abitacolo e invece..
Il mese prossimo avrò più tempo visto che ho un pò di ferie arretrate
saluti
Massimo da Livorno
Accidenti a me ma l'estate mi toglie ogni iniziativa modellistica: anche ora potrei stare a colorare l'abitacolo e invece..

Il mese prossimo avrò più tempo visto che ho un pò di ferie arretrate

saluti
Massimo da Livorno