Fly-by-wire ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 22:04...
microciccio ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 18:21
A leggere Scalemates è il vecchio stampo Italeri che era in positivo. Spero si sbaglino e che sia invece il vecchio stampo ESCI che è già in negativo (il dubbio mi viene perché nella box art manca il serbatoio ventrale, da sempre assente nello stampo ESCI, che invece c'è nello stampo Italeri). Riguardo le nuove parti aggiunte ... incrociamo le dita.
pitchup ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 18:29
intanto buone notizie visto che italeri sembra riediti il Phantom "E" della ESCI... più che altro perchè vedo decals USA, Luftwaffe, Greche e Turche...quindi tutti slattati
Secondo voi quando vedremo le prime immagini delle nuove parti e del foglio decals? Speriamo bene davvero...
Ciao Fabio,
credo che a Max sia sfuggito che la mia è solo una speranza dovuta a qualche deduzione. Secondo Scalemates sarà lo stampo Italeri che ...
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 20:14
Carbo178 ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 19:29
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 19:20
Se non sbaglio l'Esci in 72 è in positivo.
Corretto?
No Aurelio, è in finissimo negativo, bellissimo nel 1982
Ottimo!
Grazie mille
... è in positivo, diversamente dall'ESCI che, come conferma anche Marco, è in fine negativo.
Aggiungo che, se lo stampo ESCI ha mantenuto le sue caratteristiche, ha anche dei bordi d'uscita davvero sottili e in scala, al limite della lametta da barba

. Quello stampo, così come ad esempio quello dell'
F-100 (avevamo le immagini anche su MT ma sono andate perdute

) fu prodotto nel periodo in cui la qualità degli stampi ESCI era di livello davvero elevato.
Intriganti gli F-4 giappo che hai postato. Fossi in te ne sceglierei uno e lo farei ... col modello
Fine Molds

.
Scherzi a parte, ma neanche troppo

, quando troverai quello che ti
folgora sulla via di Damasco fallo senza farti troppi problemi. La copertura integrale a 360° di un velivolo mica è detto che esista, quindi sfrutterai quello che viene definito il
compromesso modellistico.
Fly-by-wire ha scritto: ↑31 gennaio 2021, 20:43
siderum_tenus ha scritto: ↑31 gennaio 2021, 19:11
Questi F-4 giapponesi hanno alcune tra le più belle livree che si siano mai viste...
Confermo
Ragazzi, già che siamo in tema...ormai per colpa vostra mi è venuta la Phantomite acuta
Avete acquistato ancora da questo sito?
Shop of Phantoms
Ho diversi loro
pezzi di carta e, credo

, qualche decalcomania. Purtroppo ho dimenticato se ci ho acquistato in passato perché più frequentemente mi servo da altri venditori dove trovo prezzi inferiori.
microciccio