Che dire...Si vede che è il primo mezzo terrestre che ho fatto, ci sono un po' di sbavi, mi sono divertito però molto e ho già da parte una scatola per un nuovo camion!!!!!!

Moderatore: Rosario
Ho paura di fare pasticci...Cosa potrei usare?Starfighter84 ha scritto:Oh bene, è quasi finito! ma una infangatina ai pneumatici? io gliela darei Morè!!
E' la casa dei miei!!!! Ho fatto le foto al volo domenica mattina...E meno male che sullo stendipanni c'erano solo magliette e salviette...Starfighter84 ha scritto:P.S. bellissimo lo sfondo delle foto... un soffice tappeto ROSA!![]()
Ciao, grazie per i complimenti! Stavo giusto pensando come fare a togliere la "peluria" (dal vivo si nota meno che in foto però si nota...), proverò. Sul colore in effetti all'inizio del wip avevo scritto che avrei invecchiato il filo con del colore seppia in anticipo, passaggio che poi ho saltatomicrociccio ha scritto:Ciao Moreno,
davvero bello.
Solo un appunto sui tiranti del telone che sono ... pelosi.Per eliminare l'effetto puoi utilizzare una miscela di acqua e colla vinilica (non troppa per mantenere l'effetto corda). Se decidi di invecchiarlo considera anche che i tiranti dei camion resistono di colori chiari per un tempo infinitesimo. Con pochi viaggi tirano fuori tutta la loro natura di zozzoni!
![]()
microciccio