Ecco ragazzi ke dopo tempo di lavoro..un mese e oltre vi posto il mio ultimo nato
 questo è stato fatto secondo i consigli dei king del forum ke credo di aver seguito abbastanza bene!!è stato il primo lavaggio ad olio ke abbia mai fatto..credo ke sia abbastanza realistico ora ke le panellature sono in rilievo
 questo è stato fatto secondo i consigli dei king del forum ke credo di aver seguito abbastanza bene!!è stato il primo lavaggio ad olio ke abbia mai fatto..credo ke sia abbastanza realistico ora ke le panellature sono in rilievo   però spero sempre di migliorarmi anke grazie alle critike e ai commenti
 però spero sempre di migliorarmi anke grazie alle critike e ai commenti   volevo dare con questo lavaggio un effetto realistico cm se x esempio avesse combattuto..infatti è abbastanza sporco e lacerato..ho cercato di essere il piu preciso possibile nel pulirlo e nella fedeltà storica..la quale sono sicuro ke sia giusta
 volevo dare con questo lavaggio un effetto realistico cm se x esempio avesse combattuto..infatti è abbastanza sporco e lacerato..ho cercato di essere il piu preciso possibile nel pulirlo e nella fedeltà storica..la quale sono sicuro ke sia giusta   ora si procede avanti senza fretta però!!infatti il prox (andate in under) lo farò tra un po..
 ora si procede avanti senza fretta però!!infatti il prox (andate in under) lo farò tra un po..  
 in quanto alla stukkacura..beh si vede..è fatta malaccio..devo ankora fare pratica con lo stukko..proverò su qualke vekkio modello ora

ciao ragazzi saluti
saluti critike commenti e bastonate se c'e n'è bisogno

RoB
e infine questa foto..la quale non per il modello ma per il paesaggio è dedicata al grigio

(le foto non aiutano molto), come ti hanno già detto non ti curare più di tanto della fedelta storica del soggetto adesso...... le stuccature ancora non sono perfette
 (le foto non aiutano molto), come ti hanno già detto non ti curare più di tanto della fedelta storica del soggetto adesso...... le stuccature ancora non sono perfette   quella ali/fusoliera e molto evidente, il lavaggio è andato un pò meglio in alcuni punti è visibile in altri meno, come hai realizzato "l'intruglio" per il lavaggio ? Le decal anche andrebbere riviste, quando ti capita delle decal che vanno su delle pannellature tagliale con un cutter affilato e usa gli ammorbidenti. Vedrai che il prossimo andra meglio. Poi scusa se mi permetto ti sei scelto una colorazione che non è il massimo della semplicità, specialmente per i vari lavaggini. Scusami di queste critiche spero che non te la sarai presa.
 quella ali/fusoliera e molto evidente, il lavaggio è andato un pò meglio in alcuni punti è visibile in altri meno, come hai realizzato "l'intruglio" per il lavaggio ? Le decal anche andrebbere riviste, quando ti capita delle decal che vanno su delle pannellature tagliale con un cutter affilato e usa gli ammorbidenti. Vedrai che il prossimo andra meglio. Poi scusa se mi permetto ti sei scelto una colorazione che non è il massimo della semplicità, specialmente per i vari lavaggini. Scusami di queste critiche spero che non te la sarai presa.

dovrebbe essere giusto a quanto mi avete fatto capire
 dovrebbe essere giusto a quanto mi avete fatto capire