Ciao Valerio,
Purtroppo non sono in grado di dirlo ora.
Di solito vengo in compagnia di un amico FERmodellista (che quindi a noi ci snobba

) e utilizziamo una sola macchina. Lui non credo voglia partecipare e, trattandosi di un sabato di fine settembre, c'è la possibilità che la scuola di ballo che frequento con mia moglie organizzi in serata qualche iniziativa di inizio corso alla quale ...

sarei costretto a partecipare.
Ecco perché non posso per ora impegnarmi con così largo anticipo.
Purtroppo, contrariamente a molti di voi, non sono circondato da persone (leggi: moglie) che comprendono questa mia passione.
Devo barcamenarmi.
Però, se non è necessario un larghissimo preavviso, mi impegno a farvi sapere appena le cose saranno più chiare ... diciamo intorno a metà settembre.
Inoltre,
se non avete ancora scelto dove andare a mangiare e volete provare qualcosa di particolare, potrei consigliarvi un posticino molto carino e originale in zona fiera. Trattasi della SIDRERIA. E' a uno sputo dalla fiera. Ci sono stato diverse volte e mi sono trovato bene. Costo 25-30 euro a persona. SI mangia un menù fisso che varia di mese in mese. In generale un sacco di assaggini di cose abbastanza sfiziose. Alla fine si è sazi di sicuro. Ma la cosa più bella è il SIDRO. Ce ne sono 5-6 tipi diversi, uno più buono dell'altro e ... se ne può prendere A VOLONTA'. Si arrabbiano solo se si esce lasciando le caraffe non vuote.
Non so se incontra i gusti di tutti ma mi sento di proporvelo, anche nel caso in cui non possa partecipare. verificare sul loro sito internet...
Mi faccio vivo presto. Spero di poter essere dei vostri
grazie per l'invito
Arrivederci alla fiera
ciao a tutti