Modeling Time @ Hobby Model Expo 2018 - Novegro!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Re: Modeling Time @ Hobby Model Expo 2018 - Novegro!

Messaggio da noris64 »

Starfighter84 ha scritto: 18 luglio 2018, 14:13
noris64 ha scritto: 18 luglio 2018, 12:19 Valerio, ci sono indicazioni per l'albergo?
In che senso Rino? l'albergo è quello scritto in apertura di topic, QUESTO"
Scusate... la testa non funziona molto bene! Sarà il caldo! :oops:
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
washaki
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Marco

Messaggio da washaki »

Ciao Valerio,
Purtroppo non sono in grado di dirlo ora.
Di solito vengo in compagnia di un amico FERmodellista (che quindi a noi ci snobba :-D ) e utilizziamo una sola macchina. Lui non credo voglia partecipare e, trattandosi di un sabato di fine settembre, c'è la possibilità che la scuola di ballo che frequento con mia moglie organizzi in serata qualche iniziativa di inizio corso alla quale ... :.-( sarei costretto a partecipare.
Ecco perché non posso per ora impegnarmi con così largo anticipo.
Purtroppo, contrariamente a molti di voi, non sono circondato da persone (leggi: moglie) che comprendono questa mia passione.
Devo barcamenarmi.
Però, se non è necessario un larghissimo preavviso, mi impegno a farvi sapere appena le cose saranno più chiare ... diciamo intorno a metà settembre.

Inoltre,

se non avete ancora scelto dove andare a mangiare e volete provare qualcosa di particolare, potrei consigliarvi un posticino molto carino e originale in zona fiera. Trattasi della SIDRERIA. E' a uno sputo dalla fiera. Ci sono stato diverse volte e mi sono trovato bene. Costo 25-30 euro a persona. SI mangia un menù fisso che varia di mese in mese. In generale un sacco di assaggini di cose abbastanza sfiziose. Alla fine si è sazi di sicuro. Ma la cosa più bella è il SIDRO. Ce ne sono 5-6 tipi diversi, uno più buono dell'altro e ... se ne può prendere A VOLONTA'. Si arrabbiano solo se si esce lasciando le caraffe non vuote.
Non so se incontra i gusti di tutti ma mi sento di proporvelo, anche nel caso in cui non possa partecipare. verificare sul loro sito internet...
Mi faccio vivo presto. Spero di poter essere dei vostri :)
grazie per l'invito
Arrivederci alla fiera
ciao a tutti
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Avevo appena prenotato da venerdì a domenica che... TA-DAAA!! sorpresa! Il 28 ho un concerto con l'orchestra. :-sigsi
Poco male, sarò a Novegro da sabato... preparate le mandibole! :-D
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Piccolo OT
washaki ha scritto: 3 agosto 2018, 17:16 Purtroppo, contrariamente a molti di voi, non sono circondato da persone (leggi: moglie) che comprendono questa mia passione.
Devo barcamenarmi.
Non preoccuparti, sei meno solo di quanto pensi.
Di sicuro siamo in due, ma se dovessimo aprire un topic dedicato, scopriremo di essere in tanti.

Fine OT.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Nome: Mimmo
Contatta:

Messaggio da das63 »

Ciao
Dovrei riuscire ad esserci venerdì e sabato.

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
Nome: Giovanni

Messaggio da Digge »

Io riesco esserci da sabato mattina a domenica sera, avendo cambiato lavoro da poco non ho ferie, quindi farò così.
Arrivo sabato mattina ben prima dell'apertura per andare la insieme e torno domenica sera, quindi farò solo la notte si sabato.
Avrei preferito farmi anche il venerdì in vostra compagnia ma non riesco a questo giro.
Oggi sento per prenotare l'hotel :-brind
Ultima modifica di Digge il 20 agosto 2018, 10:14, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Daje Giovanni, finalmente ritorni tra noi!!!
Ragazzi chi altro ha già prenotato l'albergo o comunque ha intenzione di pernottare?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao a tutti!!
Manca circa un mesetto alla fiera! Come siamo messi con le camere d'albergo?

Tutti coloro che volessero pernottare per uno o più giorni la struttura individuata è la seguente: AIR Hotel Novegro http://www.airhotel.it/it/hotel-4-stell ... zionale-di

Sabato 29 settembre ci sarà l'assemblea dei soci dell'ACM Modeling Time, cui vi preghiamo di partecipare numerosi! A breve vi spediremo la convocazione via mail.

La sera, la cena sociale! a tal proposito avremmo bisogno delle vostre conferme per poter prenotare il ristorante nei tempi giusti.

Intanto vi do qualche info su dove ceneremo:
il giovedi andremo a trovare il nostro amico Elvis! https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... bpmK9VmNCw
venerdi pizzata!http://www.pizzeriamina.it/
sabato cena sociale https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... bardy.html

Termine ultimo per prenotare i ristoranti è il 20 Settembre.

Fateci sapere aspettiamo le vostre conferme per prenotare i ristoranti e organizzarci per gli spostamenti!
ciao a tutti! :wave:
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Io ci sono dal giovedì, con macchina... Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

fearless ha scritto: 21 agosto 2018, 21:25 Io ci sono dal giovedì, con macchina... Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto...
Ottimo Luca!
ti segno presente per tutte le cene allora, compreso il pranzetto pre-allestimento! :-D
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”