Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
bene ragazzi, è un piacere leggere che MT è e rimane un gruppo di belle persone. Un gruppo che va coltivato e difeso col cuore. Una comunità di persone che sanno e trasmettono, che promuovono il miglioramento costante - perché solo chi migliora è davvero felice. Le adulazioni telecomandate stanno a zero. Io sono orgoglioso di far parte di MT. Ho avuto queste sensazioni in tutti gli incontri e al raduno e spero rimanga tutto così.
Mi dispiace che il mio lavoro non mi permetta di partecipare a molti eventi. Ci tenevo moltissimo alla visita a Istrana e sarebbe bastato averla altri giorni della settimana per permettermelo, un pò di sfortuna. Mi avrebbe fatto davvero piacere ma rimango in linea aspettando la prossima.
Lasciate anche che vi dica che... guardando le foto... ehi, qui si ingrassa!... dovremmo mettere ad MT il sottotitolo "associazione storica modellistica e CULINARIA" se si continua su questa china!!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
molto belle le ultime foto postate e le vostre considerazioni.
Volevo solamente chiedere se ci sono novità salienti di cui avete deliberato in assemblea...a parte l'inserimento di Luca nel direttivo di cui ci è stato detto!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Poli 19 ha scritto: ↑4 ottobre 2018, 15:34
molto belle le ultime foto postate e le vostre considerazioni.
Volevo solamente chiedere se ci sono novità salienti di cui avete deliberato in assemblea...a parte l'inserimento di Luca nel direttivo di cui ci è stato detto!
Appena Fabrizio consolida il verbale ve lo giriamo Fiorenzo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Caro Fiorenzo, l'argomento più "scottante" e discusso riguardava la nostra partecipazione alle mostre: data per scontata la presenza a Verona, e presupposto difficile il ripetersi di Bologna, abbiamo constatato il pessimo trattamento di Novegro, che ci ha relegati in un "angolino" piccolo e mal piazzato. La discussione vera ha riguardato la possibilità di spendere parte della nostra cassa per pagare la "differenza" per un posto migliore, dovesse verificarsi ancora questo caso. In termini pratici si tratterebbe (con molta probabilità) di circa 400€, cioè quasi il 30% del nostro budget (o PIL, come va di moda). In conclusione, e dopo molti interventi più o meno favorevoli, s'è rinviata la decisione a Verona.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
In rete, in particolare su FB in quanto il sito è ancora in costruzione, circola la locandina della riapertura del Model Game a Bologna: periodo 24 e 25 novembre.
Speriamo bene.
Ciao ciao
Luca